Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
a me quel che da fastidio e' che chi ha un oggetto Apple (non tutti per fortuna ma solo i fighetti) rinnega tutto il resto ! Da quando hanno MAC o Iphone o chi sal caxxo cosa tutto il resto e' merda ...cioe' sputano sul piatto su cui hanno mangiato fino a ieri !
Sto' valutando l'acquisto di un portatile mac quindi non ho nulla contro Apple pero' il bacino di utenti che si sta facendo e' dovuto all'80% per moda.
Il portatile lo prendo per diventare un fighetto anch'io
... ripeto... a me non mi interessa chi compera cosa... ognuno con i propri soldi compera quello che vuole.
Sono appassionato anche di orologi... non sai lì che lotta tra fighetti che comperano solo il marchio prestigioso e gente appassionata che rispetta TUTTI i marchi degni di nota.
Apple è passata da una clientela composta da quattro gatti... ad una più vasta... e, di conseguenza, composta anche da persone che si fanno abbindolare dalla moda.
Ma la clientela non fa si che i prodotti siano migliori o peggiori... sposta solo l'interesse dalla Apple da delle priorità a delle altre.
Mi spiego... quando non c'erano iPhone e iPad... ci si concentrava sulle macchine e sui sistemi operativi... se adesso non sfornano un iPhone all'anno... ci sarebbero dei suicidi di massa.
Visto che la Apple è un'azienda e come tale deve guadagnare... con iPhone ha fatturato bene... è chiaro che segue quella tendenza.