Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 245

Discussione: Apple vs Samsung...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Io con 800 euro ho comprato tutto, me lo sono assemblato da solo. Ho dovuto comprare Windows perche' ho un programma che gira solo sotto Windows. Totale meno di 1000 euro. Posso cambiare scheda madre, processore, aggiungere Ram solo al costo del pezzo.
    Compro iMac lo pago una botta, l'80% del tempo lo uso via Safari e rimane quello a vita ad invecchiare sulla scrivania...
    Certo se uno ha soldi da buttare.
    ... calma... calma... è chiaro che NESSUN prodotto vale quello che si paga... altrimenti le aziende fallirebbero.
    Ma paragonare un assemblato con un iMac da 27 mi pare un po' azzardato... anche solo analizzando i materiali con i quali è costruito e la qualità degli assemblaggi...
    Senza analizzare il raffronto OSX uindoz... lì altro che 800€ in più ci sarebbe da spendere.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    anche perchè se sai come funziona....

tu spedisci il pezzo del mac in assistenza, se è una cosa veloce la riparano...sennò ne prendono uno ricondizionato e te lo rimandano...in poche parole lo sostituiscono... ed il tuo lo riparano con "calma"

infatti basta andare sull'apple store e si spende MENO se si cercano i ricondizionati.... che sono pari al nuovo..... con garanzia ect.... ma costano meno...

e questo vale per tutto l'HW apple....

a chi me lo chiedeva lavoro in un ospedale e seguo alcune parti del sistema informatico......
    ... morale della favola, visto che i ricondizionati godono della piena garanzia Apple... il cliente è contento e soddisfatto e i tempi di lavorazione sono minimi... non male direi, soprattutto, al giorno d'oggi.
    Ultima modifica di flower; 19/08/2011 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica