Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 245

Discussione: Apple vs Samsung...

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Server di stampa e computers delle segretarie aggiornati ogni 8-12 mesi?

Ma dove lavori? Alla Banca d'Italia? In quel caso si spiega, perchè quando si tratta di sperperare soldi pubblici è un attimo. Devi essere l'idolo dei commerciali.
    La maggioranza delle segretarie in Italia lavora con XP su macchine vecchie di 8-10 ANNI (non mesi). E sai una cosa? Riescono a fare tranquillamente il loro lavoro. Riguardo alla protezione, è sufficiente non concedere privilegi amministrativi ed il gioco è fatto nel 99% dei casi. Gli aggiornamenti andrebbero distribuiti a ragion veduta e non a priori. Certo, se il parco macchine non viene gestito diventa tutto più complicato, meglio affidarsi alle scatole nere di Jobs.
    Fa stampa digitale di grandi dimensioni o prova a rippare file da 20 Gb o piu sotto windows, poi ne riparliamo!!
    Le ns segretarie fanno anche lavoro di ricezione/smistamento dei file di stampa, quindi devono gestire file di dimensioni non proprio "maneggevoli"...certo se usi solo word ed excel e' un altro discorso...non so che lavoro fai o se sai di che parli, ma i privilegi amministratore su server nas (gli unici server che utilizziamo condivisi cosi da cercare di arginare il problema dei virus) praticamente non esistono...e' un problema di produttivita e tempo perso quando i SINGOLI prendono i virus, o da internet o da file/chiavette ricevuti.

Aggiornamenti distribuiti a ragion veduta??Questo lo dovresti dire a Gates...il 99% degli aggiornamenti (vedi la figuraccia del service pack 3) sono per la sicurezza....e la ragione veduta di non farli quale sarebbe??Mah...

Inoltre, io ho parlato della MIA esperienza personale e lavorativa, te, se vuoi, parla della tua e tieniti tranquillamente windows, che tanto io non sono azionista apple...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non credo lo faranno. Vedi sotto.

Se vuoi te ne dico di eresie, ma non mi è permesso
    Un hacker per passare alla storia deve fare qualcosa di molto più eclatante che violare la "sicurezza" del MAC del primo fighetto di turno.
    L'esempio stesso che hai fatto, dovrebbe farti riflettere sulla grandezza dei loro obiettivi. Inoltre, dubito fortemente che non esistano virus per i MAC ad oggi. E non conosco il leggendario individuo che li ha prodotti

Q8. Al di là degli indubbi problemi dell'OS di Gates, va detto che il più grande problema dello stesso sono gli utenti. Io non ho mai, e ripeto mai, dovuto formattare un pc di Windows che usassi io. Mai.

... hai dei preconcetti sui prodotti Apple... che cosa vuol dire il fighetto di turno?
    Quando una casa è GRANDE come la Apple, per forza di cose, si creano dei preconcetti...
    Costano, sistemi chiusi, sono per fighetti, sono troppo lucidi, sono troppo...
    Insomma... siamo alle solite... i forum sono pieni di gente che denigra la Apple e, SINCERAMENTE, non ho ancora capito il motivo.
    Siamo partiti tutti da uindoz... proprio perché Gates ha fatto la furbata... e chi è passato ad Apple non è MAI tornato indietro... un motivo ci sarà o siamo tutti fighetti?

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... hai dei preconcetti sui prodotti Apple... che cosa vuol dire il fighetto di turno?
    Quando una casa è GRANDE come la Apple, per forza di cose, si creano dei preconcetti...
    Costano, sistemi chiusi, sono per fighetti, sono troppo lucidi, sono troppo...
    Insomma... siamo alle solite... i forum sono pieni di gente che denigra la Apple e, SINCERAMENTE, non ho ancora capito il motivo.
    Siamo partiti tutti da uindoz... proprio perché Gates ha fatto la furbata... e chi è passato ad Apple non è MAI tornato indietro... un motivo ci sarà o siamo tutti fighetti?
    Straquoto...un sacco di gente parla a vanvera dopo aver provato un macbook al mediaworld per 30 secondi ed essersi lamentate di non aver trovato "risorse del computer"...e sta cosa del fighetto di turno mi fa girare le balle che non ti dico!!!!

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    Straquoto...un sacco di gente parla a vanvera dopo aver provato un macbook al mediaworld per 30 secondi ed essersi lamentate di non aver trovato "risorse del computer"...e sta cosa del fighetto di turno mi fa girare le balle che non ti dico!!!!
    ... purtroppo è così... la Apple... come tante aziende che utilizzano il marketing in maniera estrema avranno sempre dei contro a prescindere...
    Un po' come la BMW con il GS... io l'ho provato e PER ME non va bene... ma da qui a dire che non sia una grande moto, ce ne passa.
    Io uso Apple da diversi anni... sono partito da un iMac G5 da 17", che, tutt'ora, funziona ancora alla grande.
    Non ho esigenze particolari visto che il computer lo uso, prevalentemente, per il cazzeggio...
    Ho vissuto di prima persona il peggioramento della apparecchiature Apple e la ricerca costante di una tipologia di utenti più interessati allo svago che alla professionalità nell'utilizzo del computer...
    Conosco i difetti Apple e ne parlo apertamente...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ajo, calmati, se ti ho offeso chiedo scusa, era una voluta provocazione per enfatizzarti il concetto dell'obiettivo dell'hacker.

Ad ogni modo, chi è un utente Apple da un bel pò, saprà dirti che tutto questo boom di acquisti è dovuto più al marketing che alla qualità (che peraltro, nel tempo, nei prodotti della mela è calata). Conosci qualcuno che lavora in un negozio di pc? Fatti raccontare quanti, alla domanda: "che computer sta cercando?" (inteso come che faccia al caso suo, su che fascia vuole rivolgersi) risponde "uno bianco"
    In quanti comprano un Mac, strumento strabiliante per lavorare nella multimedialità, solamente per navigare in Internet e leggersi la posta?
    E in quel caso, spendere la metà dei soldi prendendo un pc normale, e installarci una bella distribuzione Linux (così non si hanno problemi di virus per il medesimo discorso) non è meglio?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    OO
    Ajo, calmati, se ti ho offeso chiedo scusa, era una voluta provocazione per enfatizzarti il concetto dell'obiettivo dell'hacker.

Ad ogni modo, chi è un utente Apple da un bel pò, saprà dirti che tutto questo boom di acquisti è dovuto più al marketing che alla qualità (che peraltro, nel tempo, nei prodotti della mela è calata). Conosci qualcuno che lavora in un negozio di pc? Fatti raccontare quanti, alla domanda: "che computer sta cercando?" (inteso come che faccia al caso suo, su che fascia vuole rivolgersi) risponde "uno bianco"
    In quanti comprano un Mac, strumento strabiliante per lavorare nella multimedialità, solamente per navigare in Internet e leggersi la posta?
    E in quel caso, spendere la metà dei soldi prendendo un pc normale, e installarci una bella distribuzione Linux (così non si hanno problemi di virus per il medesimo discorso) non è meglio?

... sono calmissimo... credimi... non volevo sembrarti irruento... ci mancherebbe.
    Non mi sento offeso... al massimo mi hai dato del fighetto mica del coglione.
    Concordo con quello che scrivi... la qualità è calata drasticamente e con essa, anche la clientela...
    Purtroppo quando cerchi nuovi clienti... i rischi sono questi...
    Ma, non essendo io interessato alle azioni Apple, purtroppo, e non interessandomi a chi e perché compera i loro prodotti... posso solo dirti che, come un tutte le cose, ci sono persone e persone.
    Chi mi ha fatto conoscere Apple... un mio caro amico, è tornato a Windos.... mentre lui si aspettava da Apple delle determinate migliorie sui propri computer, è rimasto deluso da questa continua ricerca allo svago piuttosto che alla produttività e quindi si è costruito un PC assemblato come serviva a lui.
    Conosco ragazze che vogliono il computer con la mela che si illumina... non sanno nemmeno che cosa cambia da un PC...
    Ti capisco e ti quoto... e chiedo scusa se, nel messaggio precedente ti sono sembrato irruente.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    a me quel che da fastidio e' che chi ha un oggetto Apple (non tutti per fortuna ma solo i fighetti) rinnega tutto il resto ! Da quando hanno MAC o Iphone o chi sal caxxo cosa tutto il resto e' merda ...cioe' sputano sul piatto su cui hanno mangiato fino a ieri !
    Sto' valutando l'acquisto di un portatile mac quindi non ho nulla contro Apple pero' il bacino di utenti che si sta facendo e' dovuto all'80% per moda.
    Il portatile lo prendo per diventare un fighetto anch'io
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ti capisco e ti quoto... e chiedo scusa se, nel messaggio precedente ti sono sembrato irruente.
    De nada, figurati. L'importante è capirsi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Non credo lo faranno. Vedi sotto.

Se vuoi te ne dico di eresie, ma non mi è permesso
    Un hacker per passare alla storia deve fare qualcosa di molto più eclatante che violare la "sicurezza" del MAC del primo fighetto di turno.
    L'esempio stesso che hai fatto, dovrebbe farti riflettere sulla grandezza dei loro obiettivi. Inoltre, dubito fortemente che non esistano virus per i MAC ad oggi. E non conosco il leggendario individuo che li ha prodotti

Q8. Al di là degli indubbi problemi dell'OS di Gates, va detto che il più grande problema dello stesso sono gli utenti. Io non ho mai, e ripeto mai, dovuto formattare un pc di Windows che usassi io. Mai.
    a dire la verità i sistemi apple sono stati più volte violati......

inoltre esistono pochi ma esistono worm anche per la mela.... così come possono esistere anche per linux....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    a me quel che da fastidio e' che chi ha un oggetto Apple (non tutti per fortuna ma solo i fighetti) rinnega tutto il resto ! Da quando hanno MAC o Iphone o chi sal caxxo cosa tutto il resto e' merda ...cioe' sputano sul piatto su cui hanno mangiato fino a ieri !
    Sto' valutando l'acquisto di un portatile mac quindi non ho nulla contro Apple pero' il bacino di utenti che si sta facendo e' dovuto all'80% per moda.
    Guarda, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) l'apertura "mobile" di apple ha allargato in maniera smisurata il bacino d'utenza con i suoi pro e contro...sai quanta gente conosco ha avuto tutti gli iphone e li usa SOLO per telefonate e messaggi???

Va pero detto che chi passa da win a mac (parliamo di PC ora, non iphone) qualsiasi utilizzo faccia del computer nel 99% dei casi rimane cosi sorpreso e soddisfatto che si pente solo di non averlo fatto prima...e di conseguenza diventa un po "critico" nei confronti del suo recente passato, quasi si sentisse preso in giro per aver usato per anni un sistema mediocre che pero' viene accettato per "standard" non per qualita ma per la quantita della sua diffusione,tutto qua!!!

Spero tu abbia l'occasione di farti un portatile apple e poi di riparlarci tra qualche settimana

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima