Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Ajo, calmati, se ti ho offeso chiedo scusa, era una voluta provocazione per enfatizzarti il concetto dell'obiettivo dell'hacker.

Ad ogni modo, chi è un utente Apple da un bel pò, saprà dirti che tutto questo boom di acquisti è dovuto più al marketing che alla qualità (che peraltro, nel tempo, nei prodotti della mela è calata). Conosci qualcuno che lavora in un negozio di pc? Fatti raccontare quanti, alla domanda: "che computer sta cercando?" (inteso come che faccia al caso suo, su che fascia vuole rivolgersi) risponde "uno bianco"
In quanti comprano un Mac, strumento strabiliante per lavorare nella multimedialità, solamente per navigare in Internet e leggersi la posta?
E in quel caso, spendere la metà dei soldi prendendo un pc normale, e installarci una bella distribuzione Linux (così non si hanno problemi di virus per il medesimo discorso) non è meglio?

... sono calmissimo... credimi... non volevo sembrarti irruento... ci mancherebbe.
Non mi sento offeso... al massimo mi hai dato del fighetto mica del coglione.
Concordo con quello che scrivi... la qualità è calata drasticamente e con essa, anche la clientela...
Purtroppo quando cerchi nuovi clienti... i rischi sono questi...
Ma, non essendo io interessato alle azioni Apple, purtroppo, e non interessandomi a chi e perché compera i loro prodotti... posso solo dirti che, come un tutte le cose, ci sono persone e persone.
Chi mi ha fatto conoscere Apple... un mio caro amico, è tornato a Windos.... mentre lui si aspettava da Apple delle determinate migliorie sui propri computer, è rimasto deluso da questa continua ricerca allo svago piuttosto che alla produttività e quindi si è costruito un PC assemblato come serviva a lui.
Conosco ragazze che vogliono il computer con la mela che si illumina... non sanno nemmeno che cosa cambia da un PC...
Ti capisco e ti quoto... e chiedo scusa se, nel messaggio precedente ti sono sembrato irruente.