


quoto!
ma dopotutto si sa, chi compra apple butta via i soldi e lo fa solo per moda, perchè i prodotti non valgono quel che costano e non se ne sfrutterebbero "al massimo" le potenzialità.
sarebbe come, che ne so, comprare le moto da 10-11 o più mila euro(e magari spippolarle con freni, sospensioni, orpelli in carbonio o kriptonite) quando basterebbe un monster 400 perchè si è un po' fermoni, ma quello NON lo si fa per moda e perchè le moto piacciono anche esteticamente e appagano più di una jappo 250-400 plasticona, anche se le ultime costano meno e "rendono" di più, per il manico che si ha, spesso, a disposizione...![]()
The Mad Hatter
La prova sta nel fatto che vi incazzate se viene fatto notare che Apple fa la guerra contro i mulini a vento, e l'incazzatura deriva non dal merito della questione, ma dal fatto che si possa mettere in forse il presunto primato tecnologico di Apple, svilendovi lo status symbol (presunto anche quello).
![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
... mi sembra che ci sia più provocazione nei confronti di Apple e i suoi user che una reale incavatura di chi usa quotidianamente i prodotti della mela morsicata.
Non ho ancora letto da parte di nessun Apple user la felicità per una disgrazia altrui.
Ad ognuno il suo.
Ma lo vedi che vi mettete la maglia di Apple? Apple user? Chi sono gli Apple users? Non mi passerebbe mai per la testa di sentirmi parte di un gruppo solo perchè ho comprato un telefono o un qualsiasi prodotto.
Definire disgrazia una stupidissima causa, o meglio una lite temeraria, da' la misura del livello di identificazione raggiunto.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
... a no... non ti sentiresti mai parte di un gruppo solo perché hai comperato un qualsiasi prodotto e frequenti un forum chiamato TRIUMPHCHEPASSSIONE??????
Questo non è un gruppo?
E che cosa ci dovrebbe accomunare?
Che siamo tutti biondi o che possediamo una TRIUMPH?
Inizio anche io a pensare che, come dicono gli utilizzatori dei prodotti Apple, siano peggio i contro ad ogni costo che i fans sfegatati...
... se lo dici te che ci ha provato...![]()
Ultima modifica di flower; 24/08/2011 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica









beh ma del fatto che Apple faccia cause di qua e di la per il mondo mica ci posso far nulla io!
Samsung, LG, BB, Motorola non vendono quanto Apple(se parliamo di smartphone), o meglio, vendono di più se consideri i 40 modelli per casa e le nuove uscite ogni 2 mesi, ma nel confronto diretto top di gamma - top di gamma il confronto è improbo
e questo non solo in Italia dove tutti guardano alla moda e bla bla bla, ma mi sembra più o meno OVUNQUE in tutto il mondo.
Chiamala moda, chiamalo status symbol, chiamali materiali migliori, più app, design, quel che ti pare, ma da quando è uscito il primo iPhone mi sembra che non sia confutabile che Apple sia chi ha saputo rispondere meglio alle esigenze del mercato.
Poi mi puoi dire che altri hanno il dual core, lo schermo più grande e quel che vuoi, tutte cose giustissime e verissime, così come molti sono pezzi di plastica che nemmeno le action figure sulle bancarelle made in china al mercato...
i palmari ci sono da MOLTO prima dell'iphone e molti avevano dimensioni simili(cm, non design) e telefonavano e avevano funzioni non troppo diverse di quelle che hanno oggi(ovviamente rapportate al periodo), a Apple va il merito di aver venduto bene un, comunque, ottimo prodotto, molto meglio di quanto QUALSIASI altra enorme casa abbia saputo fare.
e allo stesso modo è innegabile(se vogliamo essere sinceri), che visto il successo di iPhone son stati tutti a correre dietro(a parte Nokia, che non ci ha creduto finchè non è stato troppo tardi e ora da leader di vendite è scomparsa) "ispirandosi liberamente" alla Jobs corp. in termini di marketing(vedi vari app store, design dei modelli e dei vari menu android e wm), dove erano(e sono) indietro anni luce.
Che poi le "accuse" di Apple siano un modo per passare da leader di mercato a unico produttoree siano più o meno ridicole(vedi immagine taroccate che nemmeno una ragazzina con PS), questa è un'altra storia
io non sono certo che il GS sia meglio del tenerè piuttosto che della multistrada o del tiger, così come non penso che lo z750 sia così superiore al GSR, al Fazer, alla street, alla shiver o al monster, ma finchè vendono 2 volte quel che vendono gli altri han comunque ragione.
ma una moto di una o un'altra marca si?![]()
P.s. io ho un nokia N95 8gb eh...![]()
Ultima modifica di Lex987; 24/08/2011 alle 22:09 Motivo: UnionePost automatica
The Mad Hatter




...beh, considerando che la "violazione" è software e nel caso dei dispositivi incriminati parliamo di android (google, non samsung) che, ricordo, è totalmente OPEN (io stesso ho sostituito l'interfaccia standard con quella del tab sul mio galaxy s) quindi facilmente risolvibile, la mela ha perso la battaglia (per la guerra non mi pronuncio, è prematuro) su quella che era la sua principale accusa, la copia hardware/estetica sfruttata, a loro detta, per "confondere" il cliente, questione di marketing...
...sarebbe più azzeccato dire che è come acquistare un 1198 con freni e sospensioni dell'atala califfo: fino a qualche mese fa il multitasking gli utenti della mela non sapevano neanche cosa fosse (e lo sanno poco anche adesso) in pratica ios era più indietro del symbian s40 ma graficamente più accattivante
![]()
Ultima modifica di FlashFX; 24/08/2011 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin