Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 245

Discussione: Apple vs Samsung...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    La prova sta nel fatto che vi incazzate se viene fatto notare che Apple fa la guerra contro i mulini a vento, e l'incazzatura deriva non dal merito della questione, ma dal fatto che si possa mettere in forse il presunto primato tecnologico di Apple, svilendovi lo status symbol (presunto anche quello).
    beh ma del fatto che Apple faccia cause di qua e di la per il mondo mica ci posso far nulla io!

Samsung, LG, BB, Motorola non vendono quanto Apple(se parliamo di smartphone), o meglio, vendono di più se consideri i 40 modelli per casa e le nuove uscite ogni 2 mesi, ma nel confronto diretto top di gamma - top di gamma il confronto è improbo
    e questo non solo in Italia dove tutti guardano alla moda e bla bla bla, ma mi sembra più o meno OVUNQUE in tutto il mondo.
    Chiamala moda, chiamalo status symbol, chiamali materiali migliori, più app, design, quel che ti pare, ma da quando è uscito il primo iPhone mi sembra che non sia confutabile che Apple sia chi ha saputo rispondere meglio alle esigenze del mercato.
    Poi mi puoi dire che altri hanno il dual core, lo schermo più grande e quel che vuoi, tutte cose giustissime e verissime, così come molti sono pezzi di plastica che nemmeno le action figure sulle bancarelle made in china al mercato...

i palmari ci sono da MOLTO prima dell'iphone e molti avevano dimensioni simili(cm, non design) e telefonavano e avevano funzioni non troppo diverse di quelle che hanno oggi(ovviamente rapportate al periodo), a Apple va il merito di aver venduto bene un, comunque, ottimo prodotto, molto meglio di quanto QUALSIASI altra enorme casa abbia saputo fare.
    e allo stesso modo è innegabile(se vogliamo essere sinceri), che visto il successo di iPhone son stati tutti a correre dietro(a parte Nokia, che non ci ha creduto finchè non è stato troppo tardi e ora da leader di vendite è scomparsa) "ispirandosi liberamente" alla Jobs corp. in termini di marketing(vedi vari app store, design dei modelli e dei vari menu android e wm), dove erano(e sono) indietro anni luce.
    Che poi le "accuse" di Apple siano un modo per passare da leader di mercato a unico produttore e siano più o meno ridicole(vedi immagine taroccate che nemmeno una ragazzina con PS), questa è un'altra storia

io non sono certo che il GS sia meglio del tenerè piuttosto che della multistrada o del tiger, così come non penso che lo z750 sia così superiore al GSR, al Fazer, alla street, alla shiver o al monster, ma finchè vendono 2 volte quel che vendono gli altri han comunque ragione.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Ma lo vedi che vi mettete la maglia di Apple? Apple user? Chi sono gli Apple users? Non mi passerebbe mai per la testa di sentirmi parte di un gruppo solo perchè ho comprato un telefono o un qualsiasi prodotto.
    Definire disgrazia una stupidissima causa, o meglio una lite temeraria, da' la misura del livello di identificazione raggiunto.
    ma una moto di una o un'altra marca si?

P.s. io ho un nokia N95 8gb eh...
    Ultima modifica di Lex987; 24/08/2011 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica
    The Mad Hatter