Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 245

Discussione: Apple vs Samsung...

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Non ho ancora letto da parte di nessun Apple user  la felicità per una disgrazia altrui.
    Ma lo vedi che vi mettete la maglia di Apple? Apple user? Chi sono gli Apple users? Non mi passerebbe mai per la testa di sentirmi parte di un gruppo solo perchè ho comprato un telefono o un qualsiasi prodotto.
    Definire disgrazia una stupidissima causa, o meglio una lite temeraria, da' la misura del livello di identificazione raggiunto.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Non ho ancora letto da parte di nessun Apple user  la felicità per una disgrazia altrui.
    Digrazia? Quale disgrazia ha avuto Apple? Che ci ha provato e gli e' andata male ? Mica ha perso una causa essendo stata citata.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Ma lo vedi che vi mettete la maglia di Apple? Apple user? Chi sono gli Apple users? Non mi passerebbe mai per la testa di sentirmi parte di un gruppo solo perchè ho comprato un telefono o un qualsiasi prodotto.
    Definire disgrazia una stupidissima causa, o meglio una lite temeraria, da' la misura del livello di identificazione raggiunto.
    ... a no... non ti sentiresti mai parte di un gruppo solo perché hai comperato un qualsiasi prodotto e frequenti un forum chiamato TRIUMPHCHEPASSSIONE??????
    Questo non è un gruppo?
    E che cosa ci dovrebbe accomunare?
    Che siamo tutti biondi o che possediamo una TRIUMPH?
    Inizio anche io a pensare che, come dicono gli utilizzatori dei prodotti Apple, siano peggio i contro ad ogni costo che i fans sfegatati...

Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Digrazia? Quale disgrazia ha avuto Apple? Che ci ha provato e gli e' andata male ? Mica ha perso una causa essendo stata citata.
    ... se lo dici te che ci ha provato...
    Ultima modifica di flower; 24/08/2011 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ... mi sembra che ci sia più provocazione nei confronti di Apple e i suoi user che una reale incavatura di chi usa quotidianamente i prodotti della mela morsicata.
    Ad ognuno il suo.
    veramente se leggi c'è anche chi ci ha lavorato ed ha riportato che guasti ce ne sono....... e che non è tutto oro quello che luccica....

esattamente come succede a tutto l'HW.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    La prova sta nel fatto che vi incazzate se viene fatto notare che Apple fa la guerra contro i mulini a vento, e l'incazzatura deriva non dal merito della questione, ma dal fatto che si possa mettere in forse il presunto primato tecnologico di Apple, svilendovi lo status symbol (presunto anche quello).
    beh ma del fatto che Apple faccia cause di qua e di la per il mondo mica ci posso far nulla io!

Samsung, LG, BB, Motorola non vendono quanto Apple(se parliamo di smartphone), o meglio, vendono di più se consideri i 40 modelli per casa e le nuove uscite ogni 2 mesi, ma nel confronto diretto top di gamma - top di gamma il confronto è improbo
    e questo non solo in Italia dove tutti guardano alla moda e bla bla bla, ma mi sembra più o meno OVUNQUE in tutto il mondo.
    Chiamala moda, chiamalo status symbol, chiamali materiali migliori, più app, design, quel che ti pare, ma da quando è uscito il primo iPhone mi sembra che non sia confutabile che Apple sia chi ha saputo rispondere meglio alle esigenze del mercato.
    Poi mi puoi dire che altri hanno il dual core, lo schermo più grande e quel che vuoi, tutte cose giustissime e verissime, così come molti sono pezzi di plastica che nemmeno le action figure sulle bancarelle made in china al mercato...

i palmari ci sono da MOLTO prima dell'iphone e molti avevano dimensioni simili(cm, non design) e telefonavano e avevano funzioni non troppo diverse di quelle che hanno oggi(ovviamente rapportate al periodo), a Apple va il merito di aver venduto bene un, comunque, ottimo prodotto, molto meglio di quanto QUALSIASI altra enorme casa abbia saputo fare.
    e allo stesso modo è innegabile(se vogliamo essere sinceri), che visto il successo di iPhone son stati tutti a correre dietro(a parte Nokia, che non ci ha creduto finchè non è stato troppo tardi e ora da leader di vendite è scomparsa) "ispirandosi liberamente" alla Jobs corp. in termini di marketing(vedi vari app store, design dei modelli e dei vari menu android e wm), dove erano(e sono) indietro anni luce.
    Che poi le "accuse" di Apple siano un modo per passare da leader di mercato a unico produttore e siano più o meno ridicole(vedi immagine taroccate che nemmeno una ragazzina con PS), questa è un'altra storia

io non sono certo che il GS sia meglio del tenerè piuttosto che della multistrada o del tiger, così come non penso che lo z750 sia così superiore al GSR, al Fazer, alla street, alla shiver o al monster, ma finchè vendono 2 volte quel che vendono gli altri han comunque ragione.

ma una moto di una o un'altra marca si?

P.s. io ho un nokia N95 8gb eh...
    Ultima modifica di Lex987; 24/08/2011 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...beh, considerando che la "violazione" è software e nel caso dei dispositivi incriminati parliamo di android (google, non samsung) che, ricordo, è totalmente OPEN (io stesso ho sostituito l'interfaccia standard con quella del tab sul mio galaxy s) quindi facilmente risolvibile, la mela ha perso la battaglia (per la guerra non mi pronuncio, è prematuro) su quella che era la sua principale accusa, la copia hardware/estetica sfruttata, a loro detta, per "confondere" il cliente, questione di marketing...

...sarebbe più azzeccato dire che è come acquistare un 1198 con freni e sospensioni dell'atala califfo : fino a qualche mese fa il multitasking gli utenti della mela non sapevano neanche cosa fosse (e lo sanno poco anche adesso) in pratica ios era più indietro del symbian s40 ma graficamente più accattivante

quoto... il multitasking per apple non era la priorità ...(e non lo era nemmeno per la maggior parte di chi lo usava... )

tu no...ma marketing e struttura dei sistemi operativi apple sono incentrati e focalizzati sul far sentire i propri consumer parte di un gruppo di elite (e ci riesce pure bene )...un pò come accade per altre aziende in altri settori dove il marketing scavalca il (proprio) prodotto

La prova sta nel fatto che vi incazzate se viene fatto notare che Apple fa la guerra contro i mulini a vento, e l'incazzatura deriva non dal merito della questione, ma dal fatto che si possa mettere in forse il presunto primato tecnologico di Apple, svilendovi lo status symbol (presunto anche quello).
    quoto...sembra di vedere gli stessi discorsi che vengono fuori (al bar ) quando chi sostiene che la sua ducati sia unasupermotosupertecnologicanataperlecorse ecc ecc e poi la deve (???) difendere quando gli fa la chiazza d'olio a terra o quando l'impianto elettrico lo lascia a piedi...

questa storia che quello che costa di più vale SEMPRE di più oramai puzza di vecchio
    Ultima modifica di Stinit; 25/08/2011 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Vabbè ,riaprirne un'altro di topic ,non ne ha senso........
    riparto da quà , con questa notizia carina.......che ne contiene 2 di chicche

La barzelletta chiamata Samsung: copiato anche il design dell’iPhone 3G, con soli quattro anni di ritardo - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

......Vaiiiii Samsungggggggggggg...........................

..............a fanc..o!!!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Bene..

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    belle cose.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Vabbè ,riaprirne un'altro di topic ,non ne ha senso........
    riparto da quà , con questa notizia carina.......che ne contiene 2 di chicche

La barzelletta chiamata Samsung: copiato anche il design dell’iPhone 3G, con soli quattro anni di ritardo - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

......Vaiiiii Samsungggggggggggg...........................

..............a fanc..o!!!!!!
    consiglio di "tarare" l'informazione...guarda dove l'hai presa

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima