Oggi a quasi 30 mila chilometri con moto immacolata, uno con un bmw ha frenato fortissimo davanti a me, non ho ben capito per cosa.. solo che lui aveva l'abs, io no e quando mi sono trovato perpendicolare all'asfalto sulla ruota davanti ho mollato il freno (troppo) ed atterrando sul posteriore ho preso un brutto angolo di rimbalzo che mi ha poi portato alla caduta appena ho ripelato il freno.. il tutto e' successo in un millesimo di secondo non sono stato proprio in grado di controllare la moto in modo decente.
Fattosta' che ora ho il semimanubrio, forse la leva del freno (spero decisamente non la pompa che pare funzionare) e la pedana di destra che sono sicuramente da cambiare, cosi' come la freccia di dx.
Leggere sfrisate su carena e codino che rimarranno cosi' e purtroppo anche ammaccatura al serbatoio.. che non so se sia possibile stuccare in qualche modo.
Oltre a condividere la cosa volevo chiedervi se qualcuno conosce i prezzi dei pezzi di ricambio in questione, e se sa dove poterli reperire.
Ho dato un'occhiata al mercatino ma non ho trovato granche' di disponibile purtroppo.