Mi spiace, l'impotante è non farsi male, le ossa sono un tantino più complicate da rimettere in sesto.
Per i pezzi puoi provare anche a questo link: Triumph Motorcycle Parts & Accessories

Mi spiace, l'impotante è non farsi male, le ossa sono un tantino più complicate da rimettere in sesto.
Per i pezzi puoi provare anche a questo link: Triumph Motorcycle Parts & Accessories
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"

Ultimo aggiornamento vista la solidarieta' dimostata:
moto sistemata (restano i graffietti sulla carena ed il segnetto sul serbatoio che piu' avanti si vedra', soldi permettendo).
Presi semimanubrio, leva freno, pedana, freccia ed acceleratore in inghilterra; pedalina poggiapiede da pettinari, sempre usata.
Bilancere fornito dal buon firemaker che ringrazio ancora moltissimissimo
Armato di due belle dinamometriche (in prestito) ho fatto tutti i cambi senza nessun problema. (e' stato quasi piu' un problema trovare la bussola esagonale da 38.. non l'avevano da nessuna parte, nei "centri" del fai da te arrivano alla 32 e nei ferramenta passavano da 36 a 41 :| grazie alla mia ragazza che l'ha trovata dalle sue parti).
Grazie anche a pettinari che mi ha fornito la vitina che 'fissa' il semimanubrio alla piastra di sterzo. La mia si era tranciata, l'ho estratta ma poi non ne avevo un altra ne avrei saputo dove altro cercarla
Insomma di nuovo in moto!
(ora c'e' l'ombra del tagliando dei 30k che si avvicina..speriamo sia parco nel costo)
Ultima modifica di chk; 05/09/2011 alle 18:31
e si le brugole m6 introvabili hahaha....![]()
mi dispiace per l'accaduto, anche a me è successo poco tempo fa e la moto devo ancora sistemarla in concessionaria mi avevano chiesto quasi 1500 euro
ma in carrozzeria con 500 euro mi sistemano il tutto.
io ho praticamente graffiato tutta la parte sinistra della moto

Va beh', quando capitano queste cose il diretto interessato vede il bicchiere 1/2 vuoto e rimugina su cosa avrebbe potuto fare per evitare di sdraiarsi in terra, gli altri a consolarlo segnalano il bicchiere 1/2 pieno perche' non ti sei fatto troppo male, ed e' la cosa importante.
Io ti faccio gli auguri per guarire dalle botte ! E empatizzo per la rottura di co@@oni della caduta e del lavoro/soldi che serviranno a rimetterla in sesto.
Cerca i pezzi qui nel mercatino, su ebay, ebayannunci e subito.it !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Dai che ormai la moto è pronta e di nuovo in forma, i graffietti considerali... cicatrici d'onore!

vai, ora sei di nuovo in giro, usala e goditela. Per i graffi cerca una carrozzeria, il serbatoio te lo tirano nuovo se ci sanno fare, e gli adesivi originali li comperi dal conce per circa 20€ l'uno...don't worry..fintanto che motore e telaio sono intatti, il resto si aggiusta, anche se costa purtroppo...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Eh fosse solo olio e filtro non sarebbe un problema (a parte lo sbattimento di smaltirlo, l'olio) pero' sono a 30k km probabilmente dovranno guardarmi il gioco valvole (perche' non risulta nell'elenco di cose fatte a 20) e preferisco farlo fare a chi ne ha capacita' ed esperienza![]()
bhe il gioco valvole controllarlo non è difficile....anzi fattibile, se xò ce ne fosse qualcuna da registrare( ci vogliono gli spessori tarati e vanno smontati gli alberi a camme) allora fallo fare a gente competente...x l'olio..bhe ma in discarica lo prendono comodamente no?