Prima che qualcuno dica foto o non ci credo agevolo qualche immagine del lavoro effettuato compresa una rullata al banco con il confronto tra motore originale con lo scarico e spippoli di carburazione e motore elaborato anche se non proprio quella definitiva dei 67cv che non trovo più.... azz ma una intermedia da 65 CV credo di quando c'era ancora l'air restrictor ma già non era male.
Moto sul ponte smontata
Dov'è la testa???
Cilindri da vicino
Un po' di pezzi e strumenti
Scarico Virex
Rullata al Banco
ELABORATE GENTE ELABORATE![]()

Ammazza oh e chi sei Mandrake ?
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ultima modifica di LordWhiteSnow; 22/08/2011 alle 18:46
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Si vede dall'immagine del profilo che il Lord è un ganzo....house of Blues in quella di San Diego ci ho visto BB King insane!!!