Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: SPIPPOLO TECNICO - CERCO AIUTO

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho avuto il piacere di parlare telefonicamente con BOMBE.
    Lo ringrazio per la disponibilità e per i consigli.

    Pratikamente mi ha aiutato più lui in 20 minuti che 2 officine a mIlano in 4 mesi.

    In definitiva ha scatenato la totale JENA ELABORATIRCE CHE C'è IN ME))))

    Prevedo.....un elaborazione totale. Globale.

    Ora sono in extasi iper adrenalinica da elaborazione. Ma prevedo:
    Alberi a camme, inclinazione valvole modificata, valvole maggiorate, sedi valvole modificate, rapp. compressione modificato...etc...etc....etc.....

    GRAZIE BOMBE))
    sì, ora bisogna trovare un vecchio aeroporto dismesso.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Data Registrazione
    30/07/10
    Località
    Roma
    Moto
    TB'0.9k
    Messaggi
    3,088
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho avuto il piacere di parlare telefonicamente con BOMBE.
    Lo ringrazio per la disponibilità e per i consigli.

    Pratikamente mi ha aiutato più lui in 20 minuti che 2 officine a mIlano in 4 mesi.

    In definitiva ha scatenato la totale JENA ELABORATIRCE CHE C'è IN ME))))

    Prevedo.....un elaborazione totale. Globale.

    Ora sono in extasi iper adrenalinica da elaborazione. Ma prevedo:
    Alberi a camme, inclinazione valvole modificata, valvole maggiorate, sedi valvole modificate, rapp. compressione modificato...etc...etc....etc.....

    GRAZIE BOMBE))
    Daje!!!!
    Sezione-Romana-Triumph

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di bombe
    Data Registrazione
    24/01/07
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 800 MY12, Ex Bonneville SE MY09, Ex Speed Triple 1050 MY05
    Messaggi
    185

    Talking

    Prima che qualcuno dica foto o non ci credo agevolo qualche immagine del lavoro effettuato compresa una rullata al banco con il confronto tra motore originale con lo scarico e spippoli di carburazione e motore elaborato anche se non proprio quella definitiva dei 67cv che non trovo più.... azz ma una intermedia da 65 CV credo di quando c'era ancora l'air restrictor ma già non era male.

    Moto sul ponte smontata

    Dov'è la testa???

    Cilindri da vicino

    Un po' di pezzi e strumenti

    Scarico Virex

    Rullata al Banco

    ELABORATE GENTE ELABORATE

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,757
    Ammazza oh e chi sei Mandrake ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di LordWhiteSnow
    Data Registrazione
    01/02/11
    Località
    Lucca
    Moto
    Bonnie T100 Forest Green/New England White
    Messaggi
    1,225
    Citazione Originariamente Scritto da bombe Visualizza Messaggio
    Prima che qualcuno dica foto o non ci credo agevolo qualche immagine del lavoro effettuato compresa una rullata al banco con il confronto tra motore originale con lo scarico e spippoli di carburazione e motore elaborato anche se non proprio quella definitiva dei 67cv che non trovo più.... azz ma una intermedia da 65 CV credo di quando c'era ancora l'air restrictor ma già non era male.

    Moto sul ponte smontata

    Dov'è la testa???

    Cilindri da vicino

    Un po' di pezzi e strumenti

    Scarico Virex

    Rullata al Banco

    ELABORATE GENTE ELABORATE
    IN DUE!!!! ADESSO SONO IN DUE!!!!!!!!!!!!

    Esci da questi corpi!!!!!!
    Ultima modifica di LordWhiteSnow; 22/08/2011 alle 18:46
    Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da bombe Visualizza Messaggio
    Prima che qualcuno dica foto o non ci credo agevolo qualche immagine del lavoro effettuato compresa una rullata al banco con il confronto tra motore originale con lo scarico e spippoli di carburazione e motore elaborato anche se non proprio quella definitiva dei 67cv che non trovo più.... azz ma una intermedia da 65 CV credo di quando c'era ancora l'air restrictor ma già non era male.

    Moto sul ponte smontata

    Dov'è la testa???

    Cilindri da vicino

    Un po' di pezzi e strumenti

    Scarico Virex

    Rullata al Banco

    ELABORATE GENTE ELABORATE
    Preciso,come il cacio sui maccheroni.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di Still
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Abruzzese a Milano
    Moto
    Bonnie Black Trust, Vespa PX200 Rossa
    Messaggi
    483
    Si vede dall'immagine del profilo che il Lord è un ganzo....house of Blues in quella di San Diego ci ho visto BB King insane!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni Simili

  1. Problema tecnico Bonnie...cerco aiuto!
    Di sambo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12/03/2010, 18:14
  2. Aiuto Post primo spippolo
    Di QuantumX nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/08/2009, 18:16
  3. AIUTO TECNICO
    Di spataro nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/08/2008, 20:36
  4. AIUTO TECNICO.....
    Di PEPTRIUMPH nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26/02/2008, 21:54
  5. HELP aiuto tecnico urgente
    Di EL BASTARD nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12/02/2007, 21:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •