Ciao a tutti !!
Sono appena entrato in possesso di una bella SpeedTriple T595 del lontano 2000,ma ne dimostra appena 2010
Si perché quando la posteggio distoglie gli sguardi anche se ci sono accanto moto molto più fresche!!
Appena posso posterò le foto nella sezione dedicata .
Frequento da un pò di tempo questo forum dal di fuori per rendermi conto di quello in cui andavo in contro.
I forum sono molto importanti per chi è in procinto di acquistare una moto o altro .
Si perchè li vedi cosa e che valore può avere effettivamente un oggetto un apparecchio una auto una moto etc.
Li vedi i difetti e i pregi veri non quello che di dice il venditore o le recensioni sempre falsate.
Vi posso assicurare che questo forum è molto utile per tale fini e oltre.
Visto dei veri esperti frequentano assiduamente questo forum.
I moderatori che moderano il giusto senza strafare.
Insomma mi trovo bene e spero di frequentarlo molto e di trovare nuovi amici anche al di fuori del forum.
Nei Forum che frequento questo è successo spero che accade pure qui.
Che dire sono un Quasi 40° motociclista da una vita,con tante ma tante moto passate sotto le chiappe,e tante ma tante del mio grosso garage!
Ho preso lo Speed perchè ho visto che si presta molto bene alle elaborazioni sia estetiche che anche più importanti.
Ho sempre armeggiato con l'attrezzi ,fino ad arrivare a un ottimo livello di preparazione .
Infatti tranne Motori riesco a arrangiarmi in quasi tutte le operazione di manutenzione ordinaria e non.
Mi piace sperimentare trapiantare stravolgere e oltre.
Diciamo che non mi fermo mai davanti al primo problema e non mi scoraggio facilmente.
Dopo questi anni di esperienza ho conosciuto quasi tutti i mecc della mia zona nel bene e nel male!!
Arrivando a una conclusione chi fa per se fa per tre!!
ormai di veri mecc ne sono rimasti pochi e sopra tutto con la vera professionalità.
Alla fine quindi mi sono attrezzato di tutto punto forse meglio di certi mecc.
Chiavi e attrezzi di primo ordine senza badare a spese tanto alla fine quello che risparmi dai quei truffaldini te li spendi per una buona attrezzatura.
Ora la mia intenzione e mettermi sotto con la mia 955 quella che chiamate culo bello!!.
Quelle delle 04m non me ne volete male ma non si può guardare.
Spero di non iniziare con il piede sbagliato e trovarmi già dei nemici con questa affermazione ma i gusti sono gusti.
Grazie a tutti
Avete un fantastico forum