Guarda non è come pensi tu, perchè ti sei lasciato condizionare dalle scene viste in tv, tipo i fatti noti a tutti del G8, ma se ridordi bene lì se ci furono dei sopprusi ci ha pensato bene l'Autorità Giudiziaria Italiana, con un serio lavoro di indagine ha rinviato a giudizio i responsabili e condannato i colpevoli e assolto gli coloro che non erano responsabili.
in Italia e in Europa non possiamo paragonarci a paesi come la Siria dove i diritti umani non sono presi nemmeno in considerazione.
Vedi nelle caserme quando viene portata un persona sottoposta a fermo di Polizia è sempre trattata con la massima dignità, non è raro che gli operatori gli comprino di tasca propria il pranzo o la cena, perchè siamo dei professionisti. l'umanità dalle forze dell'ordine durante i servizi non viene mai resa nota perchè è quotidianità, mentre la cappellata del singolo che è molto più rara viene immediatamente messa in evidenza dai media, motivi? Perchè fa notizia.
Vedi amico mio io non parlo da cittadino normale, ma da operatore di polizia giudiziaria, tutto il santo giorno sono sul campo a prevenire principalmente e rerprimere poi i reati, leggere quello che tu hai scritto, mi fa male e non solo a me, perchè non è affatto vero ciò che dici, è vero ci sono dei coglioni tra noi, ma dove non ci sono? Ma guarda che sono pochi e quando si rivelano siamo noi stessi a segnalarli a Chi dovere.