Ciao Cload,e' un po' che non ti facevi sentire(anch'io a dire il vero,e' un periodo che sono molto impegnato...).Come va? Spero bene...Grazie per i complimenti,ma non merito tanto! Piuttosto,riusciamo a fare un uscita insieme prima di fine stagione? Magari a Franciacorta,cosi' siamo alla pari e ci ingarelliamo...
P.S.Grazie a tutti,chissa' se un giorno riusciremo a fare un uscita in pista tra noi del forum...
Quest'anno ho girato veramente poco, è quasi sicuro che 1e2 ottobre vado a rijeka con rehm, ma prima volevo fare un'uscita in settimana a franciacorta, se tu ci sei per un lunedi o un venerdi fammi sapere che ci organizziamo. comunque si grazie tutto bene...
Quest'anno ho girato veramente poco, è quasi sicuro che 1e2 ottobre vado a rijeka con rehm, ma prima volevo fare un'uscita in settimana a franciacorta, se tu ci sei per un lunedi o un venerdi fammi sapere che ci organizziamo. comunque si grazie tutto bene...
Dai anticipa e vieni a Rijeka settimana prox con CF Promotion! C'e' anche la garetta(con partenza da fermo)...