Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
mi sa che il vasco legge il blog di grillo....![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Non ci posso credere, sono d'accordo con una cosa che ha detto Vasco Rossi
Allora, qualcosa sa fare quel tizio.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
AAaaaaaah parli dell'eletto ???
...io sono uno di destra molto deluso pero' secondo me a volte viene troppo comodo dire "tutta e solo colpa di Silvio"
...premesso che e' ora che si Levi dal c@@@o lui e tutta la classe politica...senza distinzione di fazioni..
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
prima di "predicare bene" il signor Vasco Rossi cominciasse a pagare le sue di tasse invece di evaderle e poi megari pensasse agli altri.......e comunque e' giusto che anche il Clero paghi le sue tasse sopratutto sugli immobili possedute a Roma
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE. E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI. Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano e con l'8 per mille toglie quasi 1 Miliardo di Euro all'anno all'Italia. Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani.![]()