LA vecchiaia forse?![]()
LA vecchiaia forse?![]()
AUFFFFFFFFFFFFFFFFFF.................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Signore e signori: tutti i Vostri record da RIFARE!!!!
Mamma mia, i primi dieci giri li insultavo mentalmente tutte le volte che facevo la nuova curva... poi... mah neanche troppo male ma leeenta!!!
ATTENZIONE: L'uscita dei box è PERICOLOSA! State attenti, hanno assicurato che verrà modificata al più presto, nel frattempo prestate massima attenzione!!
Ciao
Norman
E' incredibile come si possa fare a meno del necessario quando si ha il superfluo!
Spiegate meglio com'è cambiata......
Venerdi non posso andarci e sabato non mi accettano la prenotazione perchè è per la stradali,domandina......................ma quando c'è la giornata per le moto race e girano anche le targate,posso andare a lamentarmi e farmi dare indietro i soldi???? Mi limito nella preghiere a modo mio.........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
E' vero, ma mentre prima per uscire dai box restavi verso destra e la traiettoria ottimale ti portava sul cordolo a sinistra, adesso anche la traiettoria passa a destra e per un 5 metri si sovrappongono... non è bello...
Ciao
Norman
Bah, allora: prima entravi nel rampino a destra poi passavi sulla sinistra vicino al cordolo e ti lanciavi sul rettilineo; adesso entri sempre nel rampino a destra poi ti trovi un altra curva a destra e subito una a sinistra che immette sul rettilineo.
Per farla bene devi saltare abbondantemente sui cordoli nella seconda destra e nella sinistra che và sul rettilineo.
Tutto è chiaramente più lento. Dicono dal secondo al secondo e mezzo. Io penso di averne persi almeno 3![]()
![]()
![]()
Ciao
Norman
Ultima modifica di Norman Bates; 29/08/2011 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
E' incredibile come si possa fare a meno del necessario quando si ha il superfluo!