Oggi ho montato il secondo treno di Scorpion Trail. Con le prime ho fatto circa 7.000 km e con strade forestali, su bagnato e asciutto sia autostrade che montagne, io sono rimasto soddisfatto.![]()

Oggi ho montato il secondo treno di Scorpion Trail. Con le prime ho fatto circa 7.000 km e con strade forestali, su bagnato e asciutto sia autostrade che montagne, io sono rimasto soddisfatto.![]()
si ma maggiori info ????
come scende, sul bagnato, grip da fredde, pressione di lavoro, colore , taglia ....

Premetto che non sono un gran competente. Comunque.... le pressioni leggermente inferiori alle stradali, in piega nessun problema (io fino a 1 cm dal bordo normalmente e anche in 2 ci arrivo), sul bagnato e parecchia acqua fino ai 160 km orari e in due mi sentivo sicuro e chi era dietro mi dice che scaricano bene. L'unica cosa negativa e' che si scalinano presto di conseguenza sono un po' piu' rumorose, ma e' omogeneo il consumo quindi la guida non ne risente. Su strade forestali e con pietrisco no problem.
Questo e' quanto per me, ma sicuramente non e' vangelo.![]()
un mio amico le ha sul multistrada e lui dice che non le cambierà mai.
questo è uno che va forte....quindi mi fido molto.
alla prossima le voglio provare anche io!
Le montavo sul V-Strom 1000, avevano un anteriore da paura, peccato che si crepavano tra i tasseli verso i 7000 Km, tanto che le sostituivano in garanzia. Credo che abbiano risolto, gran belle coperture...
Gli uomini progettano e gli dei sorridono...
Bene! Quest'inverno le monto.
D'altronde non avevo dubbi visto che mi hanno accompagnato per diversi anni sull'Aprilia Caponord e sono stati i "treni" migliori che ho avuto.
lamps
PS: Vero, all'anteriore se ricordo bene dopo 5000 km belle crepozze sui tasselli!ma anche sul posteriore...![]()

Bene, anche io tentato dalle Scorpion o dalle Diablo Rosso II....
TriumphistaRandagio