... non penso che chi compera una Auris per di più ibrida sia interessato da prestazioni o punizioni varie...
Guarderà solo i consumi... non vedo altro vantaggio nel guidare una macchina del genere.
... non penso che chi compera una Auris per di più ibrida sia interessato da prestazioni o punizioni varie...
Guarderà solo i consumi... non vedo altro vantaggio nel guidare una macchina del genere.
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Diciamo che le auto del futuro sono ancora lontane, c'è poco da fare.
una qualsiasi auto elettrica, oltre a costare un botto spropositato, ha un'autonomia da qui a lì, e un tempo di ricarica della batteria di una giornata. pensa a fare un viaggio...
prova a guardarti l'ultima puntata della 17a stagione di top gear. ne parlano...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Non ho detto che dall'oggi al domani le cose cambiavano.. Vi ho solo riportato un testo.. Forse nn avete capito il succo, fermandovi sulle prestazioni..
L'elettrico è ancora lontano, anche perchè tu non spendi in benzina, ma spendi in ricarica elettrica.. E per ora, per fare 150 km circa, bisogna ricaricare le batterie per 6/8 ore..
Ok.. Hai sotto 240 cv.. Mettiamo che ne hai 170... Dove lì usi??
Il commento di quella persona era riferito che a guidare un'auto ibrida, ci si dimentica delle prestazioni, e che si è ricordato di avere 140 cv a disposizione..
E cmq hai 60 cv.. O ne hai 300.. Conta sempre l'asino che guida..
Auto con VERE prestazioni sono auto con almeno 300 cv.. R8, gt3, m3, etc.. 370z
Ultima modifica di Disagiato; 26/08/2011 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
fidati che so dove usarli
in fondo non credo che in questo forum sian tutti santi cone 2 ruote o sbaglio?
ovvio che le vere prestazioni sono sulle auto più potenti, ma sono anche auto che una personale di ceto medio non possiederà mai nella sua vita
e poi per strada la potenza giusta è anche più bassa, basta una M3 e46 o una Subby 2.5 per avere il top su strada con cifre contenute (20-25.000€ un usato)
l'elettrico è ancora MOLTO lontano.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!