c'è un motivo
fino a diciamo 10 anni fà ,andavi dal conce,questo non và lo cambiavano e se,magari non era quello ,cambiavano pezzi finchè non si trovava il difetto
ora se il conce cambia un pezzo (li rimadano alla casa madre e li controllano uno per uno) e quello non è quello giusto ,il costo del ricambio lo paga il concessionario
p.s..............il 140 cv della vw 1kg di olio ogni 10000 km è una cosa assolutamente normale
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
guarda, usato non vuol dire inc#lata, coi soldi che risparmio sul prezzo del nuovo di qualsiasi scatoletta base possi rifargli di tutto N volte...
chiaro che chi la usa molto per lavoro/rappresentanza/è ricco/la scarica ecc va bene il nuovo con annessi e connessi ma per il mio uso (semplice diporto) preferisco tenermeli io...
io compro sempre auto di un paio di mesi
risparmi dal 20 al 30 per cento
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
no ma... guarda solo l'effetto delle ruotine che si perdono nei passaruota...
a me non dispiace per niente....la trovo meglio dell'attuale.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."