Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet sei proprio uno scandalo non capisci di moto gnocca e manco di auto ma che caxxo campi a fare che relitto che vomito della terra sei?????????????????? .
Originariamente Scritto da Segy venduta qualche mese fa perchè nata male... cmq sempre tedesca... chiaro Aspetto ordini da intriplato Tedesca.....mmmm ma quanti cazzo di soldi hai
Originariamente Scritto da Segy sei proprio uno scandalo non capisci di moto gnocca e manco di auto ma che caxxo campi a fare che relitto che vomito della terra sei?????????????????? . ho la migliore naked di categoria mi piace jennifer aniston sto per prendere un bmw nuovo e campo per rompere i coglioni a te.
Originariamente Scritto da lorisss83 Aspetto ordini da intriplato Tedesca.....mmmm ma quanti cazzo di soldi hai ma che soldi... le rubo. giro per il vicentino e il friuli
Originariamente Scritto da Segy ma che soldi... le rubo. giro per il vicentino e il friuli Rubane una pure x me grazie...
Originariamente Scritto da lorisss83 Rubane una pure x me grazie... a caso oppure chiedo a disagiato?
Originariamente Scritto da Segy a caso oppure chiedo a disagiato? Per carità....
Originariamente Scritto da lorisss83 Per carità.... fatti consigliare da onlistrit
Originariamente Scritto da onlystreet sto per prendere un bmw nuovo Ma che schifo
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Loris ma almeno la caparra l'hai recuperata?? tanto mi sa che domani mattina il primo moderatore che passa ci fa sbaraccare, quindi bisogna aprire il 3d "parte 2"...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Regole del Forum