hai fatto bene, della 160 si legge qualche "problemino" di motore
per i consumi tutto vero, va dagli 11 ai 18 (e oltre...)
questo motore soffre le continue ripartenze tipiche delle grandi città, magari con lo start&stop la situazione migliora.
io per fortuna abito in un paese medio-piccolo, però abito a 5 km dal lavoro (quindi non fa neanche in tempo a scaldarsi), qua sono sui 13/14
per andare dalla morosa invece ho 25 km di statale da 70/90 kmh. beh con piede leggero e velocità costante faccio i 18/19... (andando ai 60/70 fissi ho visto anche i 22)
esclusi i primi 10000 km, sono sui 16 di media (un consumo da diesel di pochi anni fa...).
ho avuto metano, gas, diesel e benzina... fiat, opel, mini e bmw... ma una macchina così non l'avevo mai avuta, sono soddisfatto!
sinceramente l'unica cosa che non avrei preso è il DSG, se ne leggono e sentono di tutti i colori... auguri![]()
grande Loris! poi devi farmela vedere, anche se rimpiango un po' la tua Punto...
tra un po' arriva pure la mia...., tedesca pure quella...
![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Io per quel prezzo avrei preso una G PUNTO EVO 1.4 8valvole 77cv benzina e gpl con lo stesso motore della gloriosa tipo di 20 anni prima,questo è vero progresso.
Seriamente parlando mi trovo d'accordo con flower,visto il prezzo avrei dato anche uno sguardo al nuovo,es la focus 1.6 da 150cv è in offerta e il prezzo è quello,poi i soldi son tuoi e va bene cosi,la macchina non ha bisogno di presentazioni sai gia che va alla grande.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sospensioni regolabili? E che e'? Comunque un ottima scelta,indipendentemente da quello che rispondono in tanti e le cui parole mi asengo dal commentare.Una Golf oltretutto quando la rivendi e' un assegno circolare.
P.S.: Ho una A3 2000 TDI DSG,85000 km,mai un problema...![]()
Ultima modifica di Stinit; 20/08/2011 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"