Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip un amico ha preso opel insigna, non sapevo cosa fosse, è molto bella, ma grossa. Prenditi Alfa 159 SW, usata e fica abbestia tanti problemi la 159 SW.... La Insigna è splendida... ma MOLTO costosa. con 16000 euro ne compri metà o poco più della versione base....
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da verybastardinside tanti problemi la 159 SW.... La Insigna è splendida... ma MOLTO costosa. con 16000 euro ne compri metà o poco più della versione base.... quoto tutto, la insigna senza almeno i cerchi da 19 o 20 non si guarda... diventerai il miglior amico del gommista...
Originariamente Scritto da superIII quoto tutto, la insigna senza almeno i cerchi da 19 o 20 non si guarda... diventerai il miglior amico del gommista... ehm.... e ci lasci lo stipendio per cambiar 4 gomme eh!
Originariamente Scritto da verybastardinside tanti problemi la 159 SW.... La Insigna è splendida... ma MOLTO costosa. con 16000 euro ne compri metà o poco più della versione base.... la 159 di una amico ha bruciato una lampadina in 2 anni, ciao
Originariamente Scritto da Intrip la 159 di una amico ha bruciato una lampadina in 2 anni, ciao azz li conosco solo io... 2 amici che ce l'hanno come aziendale.... e si lamentano a bestia... e pure un cugino ... pure lui che si lamenta??? pure guai al motore mio cugino (attualmente la sta vendendo osti)....
Originariamente Scritto da verybastardinside azz li conosco solo io... 2 amici che ce l'hanno come aziendale.... e si lamentano a bestia... e pure un cugino ... pure lui che si lamenta??? pure guai al motore mio cugino (attualmente la sta vendendo osti).... 1 mio amico e 2 tuoi amici non fanno statistica cmq, nemmeno le cazzate del disagiato fanno statistica
Originariamente Scritto da Intrip 1 mio amico e 2 tuoi amici non fanno statistica cmq, nemmeno le cazzate del disagiato fanno statistica verissimo!
Regole del Forum