imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
vero,ma è anche vero che la maggior parte delle case dà solo 2 anni,e per effetto di una legge....Toyota ai tempi dava 5 annni quando gli altri ne davano 1.
Personalmente per la mia Toyota in quasi 10 anni non si è rotto mai nulla,nemmeno una lampadina bruciata. Non saranno bellissime ma quando salgo sulla Toy sono sicuro che ovunqe vado arrivo e torno a casa senza inconvenienti.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
quoto tutto, toyota stessa dopo aver perso posizioni nella classifica usa di affidabilità, ammise per voce di un suo super capoccione che doveva correre ai ripari...
la prima yaris era la + riuscita come linea e fatta in modo pressochè impeccabile
chi gliele disegna???![]()
Ultima modifica di superIII; 31/08/2011 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica