... ti capisco... del resto le case non hanno ancora capito che è la rete di assistenza a far si che un clienti rimanga più o meno soddisfatto del prodotto.
A me è successa la stessa cosa con le tedesche da me possedute... auto con problemi, ma le officine non sanno che cosa fare e non sono supportate a dovere dalla stessa casa.
La mia A3 mangiava liquido di raffreddamento... e un meccano NON SA o FA FINTA DI NON SAPERE dove sta il problema?
Mangiava 1kg olio ogni 10.000km... e non sai dov'è il problema?
Io mi prendo un usato molto vecchio da due soldi e vado dal mio meccanico di fiducia sempre a sue soldi.
Il nuovo e l'assistenza ufficiale non mi vedranno mai.
... scelte... io, ad esempio, non lo farei mai.
Un usato è un terno al lotto... se non ti da grane... hai risparmiato dei bei soldini... se inizi a doverci mettere le mani, anche se vai da un meccanico generico... son dolori.
Meglio avere, almeno secondo me, i 3 anni di garanzia.
anche lì bel cambiamento, si è passati da un'architettura tradizionale (longheroni, motore anteriore longitudinale e 4wc "tecnico") a pianale condiviso con Kia Sportage tipico tuttoavanti... non so se i prezzi sono stati ritoccati ma il 90% degli acquirenti sicuramente ignorerà cosa c'è sotto la carrozzeria (che per inciso è ben riuscita)
questa è la yaris che esce tra un mese......
buon pranzo.,. litighiamo più tardi!! ciao!!
YouTube Video
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!