hai ragione, il punto è questo.
tuttavia, è necessario tappare immediatamente la falla poichè riechiesto CON FORZA dalla BCE.
il problema eh.... anche se nel 2013 facciamo il pareggio di bilancio, se a questa manovra non è accompagnata da un altra.... BUONA per muovere l'economia.... nel 2014 siamo punto e a capo.
comunque deve essere un movimento coeso con tutta l'europa.
voglio vedere quando si dimette sto c@zzo di governo,sono strapagati per portarci nel baratro!!![]()
Che incredibile cazzata,vorrebbero vendere proprieta che non gli appartengono,ma che sono di tutti i cittadini.L´incapacita di questo governo nel produrre riforme,liberalizzazioni,posti di lavoro,utili e´intollerabile,da cacciata a pedate(e non e´detto che non succeda visto che a settembre si perderanno altri 100.000 posti di lavoro).
Ci sono i fondi UE destinati al sud che lo stato non sa spendere(2,8 miliardi di fondi che se entro dicembre non verranno utilizzati si perdono,ma i nostri parlamentari vanno in vacanza al posto di lavorare...ora che la barca affonda parlano di ridurre il numero di deputati
Ma.. ma.. ma l'italia è già fallita!! Dall'entrata nell'€urozona! Al parlamento europeo ci dicono cosa dobbiamo fare, non fare, dire, non dire.. L'intervento in Libia, prendere mazzate dalla Francia, dalla Germania, loro fanno gli accordi e noi siamo sempre stati l'ultima ruota del carro.. Io vedo il nostro Paese come un'impresa.. Non è che abbiamo come dirigenti degli incompetenti laureati in Incompetenza Fraudolenta??? Se gestissi la mia azienda come fanno loro sarei già saltato da mo'..
secondo me i fondi UE al sud non vengono spesi perche' l'UE i lavori li vuole vedere fatti e se li fanno come si deve non si puo' "mangiare"....................dunque non si fanno
PS:se dobbiamo "toglierci questo dente"che si a presto,che si tolgano dalle balle,se crolla pazienza tanto peggio non credo possa andare
vivo a mia insaputa
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)