Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138

Discussione: auto nuova...help...

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e non lo fare...
    Se sei orientato su una giapponese... non avere dubbi.
    E perchè??? Credo che la Giulietta meccanicamente non abbia nulla da invidiare alla Subaru(senza nulla toglierle) dato che il multijet è risaputo che sia uno dei migliori motori in circolazione, se guardiamo il lato estetico la Giulietta vince a mani basse, ma questo è, ovviamente, opinabile in quanto de gustibus...quindi credo siano tranquillamente paragonabili, poi dell'Alfa si trovano dei km 0 a prezzi ottimi che se hai intenzione di tenerti l'auto almeno quattro o cinque anni può essere un'altro punto a favore...io poi sono convinto che la Subaru debba essere per forza wrx, altrimenti non è Subaru!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    beh certo, ognuno ha le sue esigenze...

per esempio la kia da 7 anni di garanzia, però hanno sempre quel qualcosa che non me le fanno piacere... magari ad un altro non interessa e se la compra lo stesso.
    .... KIA... nemmeno a me piacciono le coreane... certo che con i 7 anni di garanzia, per chi tiene la macchina tanto tempo, sei a posto...
    Poi non so bene se coprono tutti i componenti per sette anni o solo le parti lubrificate...
    Come in ogni cosa, ognuno di noi ha delle priorità... io sono stato vittima del marketing e ho comperato, dopo un periodo da Lancista, quasi sempre tedesco...
    Ero fiero dei miei mezzi... fino a quando mi sono reso conto che l' affidabilità era nella norma, i prezzi erano esagerati e la manutenzione era folle... ho pagato 400€ un tagliando della Mini...
    Quando decisi di cambiare la Serie1... anche lei afflitta da un sacco di problemi... andai a vedere lo Z4 visto che, a moto venduta, solo uno spider poteva darmi qualcosa.
    Z4... una BMW... che cosa potevo chiedere di più?
    Se non chè, un mio amico che da anni guida giapponese, mi aprì gli occhi e mi propose di andare a provare S2000 e Mx-5.
    Auto MAI prese in considerazione proprio per basso coefficiente di figaggine.
    Provai una S2000, ma non scoccò la scintilla per colpa di interni datati e un po' anonimi... provai la MX-5... e ciao BMW... RISPARMIANDO QUASI 10.000€.
    Tagliandi a 200€... e MAI UN PROBLEMA... ma che sia uno.
    Nemmeno una lampadina bruciata.
    Pensa che a 40.000km mi hanno cambiato le pastiglie dei freni anteriori perché facevano un rumorio strano dovuto alle mollette difettose... 40.000km...
    Chiaramente, finché le jap mi danno quello che voglio... quindi nessuna noia... comprerò quello.
    Non ti dico che insulti mi sono preso quando, invece di prendere la solita Audi o BMW, mi sono preso una SUBARU.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

in serie a tu non ci sei più..

piange palombo sotto la curva, io me la rido e non smetto più

vatti a mangiare un pacchetto di cracker integrali e non inquinarmi il topic
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    E perchè??? Credo che la Giulietta meccanicamente non abbia nulla da invidiare alla Subaru(senza nulla toglierle) dato che il multijet è risaputo che sia uno dei migliori motori in circolazione, se guardiamo il lato estetico la Giulietta vince a mani basse, ma questo è, ovviamente, opinabile in quanto de gustibus...quindi credo siano tranquillamente paragonabili, poi dell'Alfa si trovano dei km 0 a prezzi ottimi che se hai intenzione di tenerti l'auto almeno quattro o cinque anni può essere un'altro punto a favore...io poi sono convinto che la Subaru debba essere per forza wrx, altrimenti non è Subaru!
    ... difficile fare un paragone tra una giulietta e una Impreza... NON C' E' PROPRIO NULLA CHE LE ACCOMUNA.
    Ma proprio nulla.
    La Subaru ha un motore Boxer, telaio costruito appositamente per questo tipo di schema motoristico, trazione 4x4, spazio in abbondanza e nota affidabilità.
    La giulietta è una 4 cilindri in linea, trazione ateriore, telaio della bravo, tanta elettronica e poco spazio.
    Esteticamente... bhe... lì sono gusti.
    La Subaru deve essere per forza WRX per NOI che siamo dei MODAIOLI... vai in Svizzera a vedere quante auto tedesche girano.

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    .... KIA... nemmeno a me piacciono le coreane... certo che con i 7 anni di garanzia, per chi tiene la macchina tanto tempo, sei a posto...
    Poi non so bene se coprono tutti i componenti per sette anni o solo le parti lubrificate...
    Come in ogni cosa, ognuno di noi ha delle priorità... io sono stato vittima del marketing e ho comperato, dopo un periodo da Lancista, quasi sempre tedesco...
    Ero fiero dei miei mezzi... fino a quando mi sono reso conto che l' affidabilità era nella norma, i prezzi erano esagerati e la manutenzione era folle... ho pagato 400€ un tagliando della Mini...
    Quando decisi di cambiare la Serie1... anche lei afflitta da un sacco di problemi... andai a vedere lo Z4 visto che, a moto venduta, solo uno spider poteva darmi qualcosa.
    Z4... una BMW... che cosa potevo chiedere di più?
    Se non chè, un mio amico che da anni guida giapponese, mi aprì gli occhi e mi propose di andare a provare S2000 e Mx-5.
    Auto MAI prese in considerazione proprio per basso coefficiente di figaggine.
    Provai una S2000, ma non scoccò la scintilla per colpa di interni datati e un po' anonimi... provai la MX-5... e ciao BMW... RISPARMIANDO QUASI 10.000€.
    Tagliandi a 200€... e MAI UN PROBLEMA... ma che sia uno.
    Nemmeno una lampadina bruciata.
    Pensa che a 40.000km mi hanno cambiato le pastiglie dei freni anteriori perché facevano un rumorio strano dovuto alle mollette difettose... 40.000km...
    Chiaramente, finché le jap mi danno quello che voglio... quindi nessuna noia... comprerò quello.
    Non ti dico che insulti mi sono preso quando, invece di prendere la solita Audi o BMW, mi sono preso una SUBARU.
    mini avuta anch'io... la z4 l'ho presa usata, per fortuna l'ho venduta prima di spenderci dei soldi (marmitta, gomme, tagliando, bollo...)

io penso che, se non si svegliano, le case europee col tempo finiranno dietro giapponesi e coreani... perché le macchine belle stanno cominciando a farle, appena faranno anche degli interni decenti faranno strage vista l'affidabilità e i costi ridotti.

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    ... difficile fare un paragone tra una giulietta e una Impreza... NON C' E' PROPRIO NULLA CHE LE ACCOMUNA.
    Ma proprio nulla.
    La Subaru ha un motore Boxer, telaio costruito appositamente per questo tipo di schema motoristico, trazione 4x4, spazio in abbondanza e nota affidabilità.
    La giulietta è una 4 cilindri in linea, trazione ateriore, telaio della bravo, tanta elettronica e poco spazio.
    Esteticamente... bhe... lì sono gusti.
    La Subaru deve essere per forza WRX per NOI che siamo dei MODAIOLI... vai in Svizzera a vedere quante auto tedesche girano.
    Bè...fanno parte dello stesso segmento, con caratteristiche diverse, ma il segmento di mercato è lo stesso, per questo si possono confrontare. Il telaio della giulietta è lo stesso della Bravo, ma le sospensioni sono ben diverse, e cmq anche la bravo è un'ottima auto(l'ho provata e mi è piaciuta), siamo noi italiani ad essere fissati con le straniere...io abito vicino alla Francia e di Delta(stessa base anche qui)e Giulietta con targa francese ne vedo un bel po'. Cmq io ho detto che WRX lo deve essere per me, perchè quando ne sento passare una con il boxer che ronfa al minimo con lo scarico aperto mi fa girare la testa( mi piacciono le auto sportive) e non deve essere per forza l'ultima versione, anzi

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    si stà avvicinando il momento di cambiare la mia focus tdci del 2003,pensavo impreza,golf,o ancora la nuova focus...l'unica che per ora ho visto è l'impreza 2000 diesel awd 150 cv,gran macchina ma un pò caruccia
    chi ha idee da proporre è ben accetto,grazie cari
    lascia perdere l'impreza, a meno che tu in futuro non voglia regalarla per disfartene....
    la golf è sempre golf, se non ti soddisfa la rivendi dopo 30 secondi
    la nuova focus non mi piace per nulla, ma sono gusti ovviamente

qualche dettaglio in più per la ricerca?

3 o 5 porte? 4x4, ta o tp? accessori fondamentali? il baule serve capiente? budget di spesa?
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    quoto...la giulietta è esteticamente più bella...ma la impreza è di sostanza...

Moto
    OO
    Bè...fanno parte dello stesso segmento, con caratteristiche diverse, ma il segmento di mercato è lo stesso, per questo si possono confrontare. Il telaio della giulietta è lo stesso della Bravo, ma le sospensioni sono ben diverse, e cmq anche la bravo è un'ottima auto(l'ho provata e mi è piaciuta), siamo noi italiani ad essere fissati con le straniere...io abito vicino alla Francia e di Delta(stessa base anche qui)e Giulietta con targa francese ne vedo un bel po'. Cmq io ho detto che WRX lo deve essere per me, perchè quando ne sento passare una con il boxer che ronfa al minimo con lo scarico aperto mi fa girare la testa( mi piacciono le auto sportive) e non deve essere per forza l'ultima versione, anzi
    ... stai parlando con uno che ha avuto diverse Lancia... quando la gente faceva a botte per la Classe C... io giravo in Dedra e poi in Lybra... quindi il tuo ragionamento lo appoggio.
    Ma... ripeto... non sono nessuno per sentenziare sul mondo Fiat/Alfa e Lancia, ma, secondo me, qualcosa hanno perso... e non poco.
    Però questo è un altro discorso.

Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    lascia perdere l'impreza, a meno che tu in futuro non voglia regalarla per disfartene....

3 o 5 porte? 4x4, ta o tp? accessori fondamentali? il baule serve capiente? budget di spesa?
    ... si... ma hai visto la KM 0 che gli ho postato?
    20.000€... sai quanto risparmi rispetto ad una Golf four motion?
    Siamo sicuri che tra 5 anni questo divario non sia colmato?
    Sai che con 200€ fai un tagliando in Subaru... forse ad una Golf cambi le spazzole del tergi.
    Ultima modifica di flower; 20/08/2011 alle 09:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio

3 porte,1600 diesel,non ho bisogno di molto spazio,diciamo sui 20000 euro,vorrei mantenere una linea abbastanza sportiva la mia attuale è la focus tdci 1800 zetec hi-tech
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima