vabbè dipende anche da che mercio-bmw-audi si ha in mano (ovvio un 750 non si rivende subito)
rimane il fatto che pur sia l'impresa un'auto fatta bene (bella è dire troppo...) è un peso al collo!
il mercato dice che le jappo (e anche case europee) non si rivendono (tolti isolati casi) e che si rivendono ci si smena molto.
poi se uno compra audi-mercedes-bmw deve ovviamente sapere che va incontro ad un costo di mantenimento più elevato
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
... questo è quello che il marketing della case tedesche ci vuol fare credere.
Ho venduto Audi, BMW, Mercedes, ne più ne meno come Mazda...
La differenza...
1- con le jap difficilmente spunti qualcosa in più rispetto ad Eurotax, ma, ripeto, c'è un sacco di risparmio in fase d'acquisto e durante la manutenzione.
2- a volte capita che, con una Jap, qualche concessionario, che, probabilmente, ha una clientela come te, ti propone quattro soldi o ,addirittura, non te la ritira, ma, visto come è vasto il commercio di auto al giorno d'oggi, beh... è un problema suo e non mio.
3. le valutazione eurotax, su ALCUNE tedesche, in effetti, è meno svalutata, ma non c'è la differenza che si vuol far credere.
Io per vendere la Classe A, la Mini, la A3 la 1er, ecc, ecc... mi sono sempre sentito proporre la valutazione di Eurotax... nulla di più.
Forse per Mini... ma non cifre che possono motivare i quasi 10.000€ in più che ho speso quando la presi a discapito di una Jap che con 6.000€/7.000€ in meno avrei preso.
io ho preso una opel astra 1,7 cdti! vale quello che la paghi (rispetto ad una golf con pari allestimento ho risparmiato 4.000 €), auto onesta in tutto! son solo un pò deluso dai consumi....che credevo migliori......avrei valutato la focus se fosse stata nei concessionari qualche mese prima......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Golf=garanzia... E mi piace molto anche esteticamente..
Delle subaru mi fapersino il nome!
Ma fortunatamente non tutti i gusti sono alla mente.
Molto carine anche le nuove citroen DS3, DS4 e C4.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ti consiglierei Peugeot 308, la guido da 2 mesi SW 1.600 diesel, è aziendale, gran bel motore e tanto spazio, consumi ridotti
La GOLF ha perso tanto in termini di affidabilità............conosco personalmente 2 casi da spararsi, e tornando dalle ferie in autostrada una golf targata 2011 era già rimorchiata dal carroattrezzi............
Ultima modifica di Karra; 24/08/2011 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica
scusate l'intromissione, ma leggendo questa discussione sembrerebbe che la SUBARU sia la miglior auto attualmente in commerciose e' davvero cosi', come mai che in giro se ne vedono cosi' poche? quanti di coloro che la elogiano cosi' tanto la possiedono o l'hanno posseduta?
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi