... assolutamente errato... la SUBARU, come le altre case costruttrici non sono le migliori auto in assoluto... semplicemente perché la migliore auto in assoluto NON ESISTE.
Siamo noi clienti, in base alle nostre priorità a stabilire quale sia l'auto migliore...
Attualmente io possiedo una Subaru, da un' annetto e qualche mese e mi sto trovando benissimo... come mi sono trovato benissimo con Mazda...
Mi sono trovato meno bene con le tedesche... QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA PERSONALE.
In giro se ne vedono poche perché:
- l'Italia non è il pese dove si cercano i numeri, visto che viviamo di status symbol e quindi non c'è una rete di assistenza adeguata e non ci sono motorizzazioni e modelli dedicati all'Italia.
- infatti, a differenza di altri stati, soprattutto nordici, non ci sono pubblicità, non ci sono promozioni... che sa che la WRX è l'auto più veloce di serie ad aver girato al TT? Solo un appassionato.
- essendo un popolo che vive di status e di mode, comperiamo quello che ci fa più piacere... e un Audi, anche se è un accozzaglia di cose come la A1, vende... una Mercedes classe A, vende... una Jazz che a livello di tecnologia se la mette in tasca una classe A, pur costando meno, non vende.
Il perché... difficile a dirsi... ma una cosa è certa.
Mercedes è meglio di Honda per quasi tutti gli italiani...
Del resto, anche io ho comperato marchi tedeschi convinto che il surplus del prezzo era motivato da qualità e affidabilità.
NEL MIO CASO non è stato così e quindi mi sono rivolto altrove... visto che nella mia priorità assoluta c'è l'affidabilità dei mezzi.
Motivo per la quale anche Triumph mi sta un po' deludendo.