Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 138

Discussione: auto nuova...help...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    scusate l'intromissione, ma leggendo questa discussione sembrerebbe che la SUBARU sia la miglior auto attualmente in commercio se e' davvero cosi', come mai che in giro se ne vedono cosi' poche? quanti di coloro che la elogiano cosi' tanto la possiedono o l'hanno posseduta?
    tu fatti i cazzi tuoi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    scusate l'intromissione, ma leggendo questa discussione sembrerebbe che la SUBARU sia la miglior auto attualmente in commercio se e' davvero cosi', come mai che in giro se ne vedono cosi' poche? quanti di coloro che la elogiano cosi' tanto la possiedono o l'hanno posseduta?
    xchè la gente compra le golf

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... assolutamente errato... la SUBARU, come le altre case costruttrici non sono le migliori auto in assoluto... semplicemente perché la migliore auto in assoluto NON ESISTE.
    Siamo noi clienti, in base alle nostre priorità a stabilire quale sia l'auto migliore...
    Attualmente io possiedo una Subaru, da un' annetto e qualche mese e mi sto trovando benissimo... come mi sono trovato benissimo con Mazda...
    Mi sono trovato meno bene con le tedesche... QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA PERSONALE.
    In giro se ne vedono poche perché:
    - l'Italia non è il pese dove si cercano i numeri, visto che viviamo di status symbol e quindi non c'è una rete di assistenza adeguata e non ci sono motorizzazioni e modelli dedicati all'Italia.
    - infatti, a differenza di altri stati, soprattutto nordici, non ci sono pubblicità, non ci sono promozioni... che sa che la WRX è l'auto più veloce di serie ad aver girato al TT? Solo un appassionato.
    - essendo un popolo che vive di status e di mode, comperiamo quello che ci fa più piacere... e un Audi, anche se è un accozzaglia di cose come la A1, vende... una Mercedes classe A, vende... una Jazz che a livello di tecnologia se la mette in tasca una classe A, pur costando meno, non vende.
    Il perché... difficile a dirsi... ma una cosa è certa.
    Mercedes è meglio di Honda per quasi tutti gli italiani...
    Del resto, anche io ho comperato marchi tedeschi convinto che il surplus del prezzo era motivato da qualità e affidabilità.
    NEL MIO CASO non è stato così e quindi mi sono rivolto altrove... visto che nella mia priorità assoluta c'è l'affidabilità dei mezzi.
    Motivo per la quale anche Triumph mi sta un po' deludendo.

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... non volevo essere così cattivo.

... sai almeno che cosa significa Subaru?
    io sono un fan .delle Subaru....,da qualche hanno...,pero non so il significato..!!!

conosco solo da 5-6 anni questo marchio..., ma se l'avessi conosciuto prima invece di una fiat punto..(sono contento dell'auto..!!) avrei preso un'Impreza..!!!!
    Ultima modifica di Torta; 24/08/2011 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    io sono un fan .delle Subaru....,da qualche hanno...,pero non so il significato..!!!

conosco solo da 5-6 anni questo marchio..., ma se l'avessi conosciuto prima invece di una fiat punto..(sono contento dell'auto..!!) avrei preso un'Impreza..!!!!
    Subaru vuoi dire pleiadi in giapponese.... costellazione richiamata, appunto, mal marchio.

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    tu fatti i cazzi tuoi
    ti piacerebbe

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    xchè la gente compra le golf
    come ho avuto modo di scrivere qualche pagina fa confrontando VW GOLF e SEAT ALTEA ho scelto SEAT

... assolutamente errato... la SUBARU, come le altre case costruttrici non sono le migliori auto in assoluto... semplicemente perché la migliore auto in assoluto NON ESISTE.
    Siamo noi clienti, in base alle nostre priorità a stabilire quale sia l'auto migliore...
    Attualmente io possiedo una Subaru, da un' annetto e qualche mese e mi sto trovando benissimo... come mi sono trovato benissimo con Mazda...
    Mi sono trovato meno bene con le tedesche... QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA PERSONALE.
    In giro se ne vedono poche perché:
    - l'Italia non è il pese dove si cercano i numeri, visto che viviamo di status symbol e quindi non c'è una rete di assistenza adeguata e non ci sono motorizzazioni e modelli dedicati all'Italia.
    - infatti, a differenza di altri stati, soprattutto nordici, non ci sono pubblicità, non ci sono promozioni... che sa che la WRX è l'auto più veloce di serie ad aver girato al TT? Solo un appassionato.
    - essendo un popolo che vive di status e di mode, comperiamo quello che ci fa più piacere... e un Audi, anche se è un accozzaglia di cose come la A1, vende... una Mercedes classe A, vende... una Jazz che a livello di tecnologia se la mette in tasca una classe A, pur costando meno, non vende.
    Il perché... difficile a dirsi... ma una cosa è certa.
    Mercedes è meglio di Honda per quasi tutti gli italiani...
    Del resto, anche io ho comperato marchi tedeschi convinto che il surplus del prezzo era motivato da qualità e affidabilità.
    NEL MIO CASO non è stato così e quindi mi sono rivolto altrove... visto che nella mia priorità assoluta c'è l'affidabilità dei mezzi.
    Motivo per la quale anche Triumph mi sta un po' deludendo.
    Di auto tedesche ne ho avute ben 4 ......................... OPEL
    di auto giapponesi solo 1, ........................... ma era l'anno 1976 era una DATSUN .............. poi divenuta NISSAN
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Subaru vuoi dire pleiadi in giapponese.... costellazione richiamata, appunto, mal marchio.
    e Suzuki lo sapete cosa vuol dire?

Subaru non ha bisogno di presentazioni..basta dire Colin McRae
    Ultima modifica di manu for rent; 24/08/2011 alle 20:16
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    ... questo è quello che il marketing della case tedesche ci vuol fare credere.
    no questo lo dice il mercato, il resto è nulla

anni fa a top gear discutevano un sondaggio via internet sulle auto più affidabili

al primo posto era stata messa la subaru ed i conduttori erano tutti pienamente daccordo che potesse essere vista l'affidabilità della casa

al terzo posto era messa fiat... l'intero studio (pubblico compreso) ha iniziato a sganasciarsi dalle risate...

--------------------------------------------------------------------------

visto che siamo in tema di jap vs krukki

ANNO 2006

Gli inglesi sono sempre gli inglesi!
    Ultima modifica di Asx; 25/08/2011 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    decisione al 90% presa
    golf 1600 td 105 cv highline
    grazie a tutti per l'interessamento
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    decisione al 90% presa
    golf 1600 td 105 cv highline
    grazie a tutti per l'interessamento
    Alla fine ti sei uniformato al giudizio italiano che tedesco è meglio....
    è cmq una buona scelta, ma, banale per banale, perchè non ti guardi anche la Toyota Auris?

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima