Io sto valutando la Hyunday i40 SW
Il 1.7 CRdi da 136cv mi sembra un ottimo compromesso visto che macino parecchi chilometri ed il costo direi che , vista la dotazione , è di poco superiore ad una Ford Focus 2.0 ben accessoriata...
Io sto valutando la Hyunday i40 SW
Il 1.7 CRdi da 136cv mi sembra un ottimo compromesso visto che macino parecchi chilometri ed il costo direi che , vista la dotazione , è di poco superiore ad una Ford Focus 2.0 ben accessoriata...
per i ricambi italiani sono quelli che costano meno.. ma durano anche meno..
tedesche e jap sulla qualità non si discute.. per i prezzi le tedesche costano molto di più.. dipendo poi anche da che auto si ha...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
... ma non sono rolex... e quindi un Aquaterra con calibro 8500 in manifattura nessuno te lo fila... mentre il datejust più schifoso... è ambito.
Ma questo è un altro discorso.
Subaru è una casa giapponese e fa auto giapponesi... le loro linee sono quelle... c'è a chi piace e a chi no.
Guarda Mazda... con la 6 si è avvicinata ai gusti europei e ne stanno vendendo un sacco, sopratutto ad agenti di commercio e gente che ci fa una valanga di chilometri.
... se vai in Svizzera, dove, probabilmente, guardano più all'arrosto che al fumo, ci sono un sacco di Subaru... probabilmente quando nevica, te ne fai ben poco delll'estetica.
... se una cosa è bella e funzionale e costa anche meno... non dovrei prenderla?
Ultima modifica di flower; 01/09/2011 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
Differenziamo le due cose: io con la macchina ci faccio 7000km l'anno e la uso quasi esclusivamente per piacere, mentre la moto la uso molto di più per necessità e per viaggiare sui 30.000 km l'anno... mentre la prima mi deve piacere, quest'ultima dev'essere funzionale prima di tutto e passo sopra all'estetica.
Altro discorso è la visibilità, mentre la moto può pure passare inosservata, l'auto no.
Hai citato il mio orologio, sei così sicuro che nessuno te lo fila?
Magari con quadrante scuro?
Io avrei da ridire...