Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 se vuoi venire a fare un bagno in piscina da me,fammi uno squillo,altrimenti vai a cahare. Ciao vengo mica in vacanza
Originariamente Scritto da vulcano Originariamente Scritto da Segy vengo mica in vacanza appunto,allora vai a cahare!
Ultima modifica di Leo67; 24/08/2011 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Mamba meraviglioso FORNO Firenze!!!!!!! lo dicevano al tg, q8 è una buha
Chiudere questo scempio.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Leo67 appunto,allora vai a cahare! grazie
d'estate si crepa di caldo, d'inverno di freddo, bel posto
Originariamente Scritto da Segy grazie non mi dire che vieni per lavoro perchè non ci credo..... Originariamente Scritto da Intrip d'estate si crepa di caldo, d'inverno di freddo, bel posto ma sai una sega te,sei sempre nella nebbia....che schifo.... Originariamente Scritto da streettissimo Chiudere questo scempio. vai a mangiare i canederli te....
Ultima modifica di Leo67; 24/08/2011 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 non mi dire che vieni per lavoro perchè non ci credo..... no..... vengo per lessarmi
Originariamente Scritto da winter1969 Che gli Americani non abbiano gusto è cosa risaputa q88888888
Originariamente Scritto da Segy no..... vengo per lessarmi ah ecco ecco.....
Regole del Forum