Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
puppiamo un po di belle fotu va Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ti troveresti a tuo agio, è un pò come peschiera anche a peschiera scorre via dal mincio....
Originariamente Scritto da Segy puppiamo un po di belle fotu va anche a peschiera scorre via dal mincio.... quei due chi siete ? tu e leo?? immagino te tu l'è il bishero di sotto . Avverto subito jamex e streettissimo si si, ho ben presente la corrente del mincio a peschiera
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle quei due chi siete ? tu e leo?? immagino te tu l'è il bishero di sotto . Avverto subito jamex e streettissimo si si, ho ben presente la corrente del mincio a peschiera e la battuta sul bastone in mano... non la fai?
Originariamente Scritto da Segy e la battuta sul bastone in mano... non la fai? mi sembrava eccessiva
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Avverto subito jamex e streettissimo
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo q8
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle quei due chi siete ? tu e leo?? immagino te tu l'è il bishero di sotto . Avverto subito jamex e streettissimo si si, ho ben presente la corrente del mincio a peschiera te tussei i'bischero di sotto......semmai.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da streettissimo Originariamente Scritto da jamex q8 nel senso che ironizzava molto sulla vostra foto
Ultima modifica di bi_andrea_elle; 31/08/2011 alle 11:28
Originariamente Scritto da Leo67 te tussei i'bischero di sotto......semmai..... q'8
Originariamente Scritto da Leo67 te tussei i'bischero di sotto......semmai..... non succede, ovvio che non succede, ma se succede........................
Regole del Forum