leo adesso pensando al calcio storico di quei tempi non posso pensare anche al menicucci, che per altro conosco o meglio un tempo conoscevo, lo vedevo quasi tutti i giorni @@.
saperlo così....
mi mette davvero tanta malinconia, mi commuovo pure![]()
quando ero mezza sega... io ho lavorato anche nel bar del circolo del tennis di firenze, quello alle hascine... insomma... dove c'era la cream della cream... lui era un frequentatore, un socio, vederlo così..... è davvero terrificante.
leggi qua leo:
“Avevo sempre male a una vertebra e in una clinica privata il professor Men*chetti mi operò con il laser. Dopo due giorni stavo benissimo, ma poco a poco peggiorai. Non riu*scivo nemmeno a stare in piedi, persi conoscenza e fui ricoverato all'ospedale di Careggi. Lì intervenne un altro medico, mio ami*co, il dottor Mennona, che mi ten*ne in coma farmacologico per due settimane. Quando mi ripre*si, mi chiesero il numero della tessera sanitaria e siccome lo ri*cordavo, capirono che non avevo perso la testa. Ma nonostante le nuove cure non mi sono più ri*messo in piedi. Non avevo più mielina, una sostanza che fascia i nervi e come mi muovevo avver*tivo dolori tremendi. Mi addormentavano coi farmaci e appena mi svegliavo piangevo dal male. Morale: da 6 anni non sento più nulla dal bacino in giù. A volte mi sembra di avere i piedi ghiac*ciati e invece sono caldi, oppure mi tocco una gamba e credo di essermi toccato l'altra. Tutta col*pa di quel primo medico che ha sbagliato l'operazione, è scappa*to e non si è fatto più sentire e adesso farò causa alla sua assicu*razione”
HO un sacco di aneddoti, e poi era un benefattore eheheh facevo il servizio di sera e appena uscivo, io e un mio amico..... di corsa al meccano.... naturalmente a ufo, a suo tempo lui era socio del meccano, qnd ci dava l entrata gratisse ahhhhhh che bei ricordiok, son triste abbastanza, esco altrimenti mi picchiano
Cacchio me lo ricordo sto signore,io conoscevo l altro socio del Meccano,quello pelato della Lazio era di Roma,mi pare si chiamasse Plinio...
Un laziale che m ha pagato da bere per anni....che spettacolo...
Cmq a fica il giovedi al yab e il venerdi al Costes era da pazzi maniaci....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
considera che siamo un po sotto la media delle quotazioni del centro storico a grosseto vendono a 3000 3500 al mt/q percio in centro a firenze in un palazzo storico dove vi è ancora lo stemma della famiglia Pucci (se non ricordo male) possono essere giusitficati metti inoltre che abbiamo impianti all'ultimo grido ed alla fine ti sembreranno anche pochi![]()
solo chi non osa non sbaglia