Nessuno risponde all'appello : Whip_:Abruzzo, cercansi fornai disperatamente - Corriere della Sera
Nessuno risponde all'appello : Whip_:Abruzzo, cercansi fornai disperatamente - Corriere della Sera
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
quindi?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
faccio un lavoro completamente diverso ma se lo sapessi fare ci penserei...3000 euri/mese...verò è che si lavora sempre di notte e alla fine pesa eccome!
io il pane lo so fare...... lo faccio per me... figurarsi con le macchine di oggi....
ma basta qui in italia....
meglio andar altrove
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Troppo pesante per i giovani d'oggi
poverini.........
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
se cercano fornai è abbastanza prevedibile che non ne trovino,se cercano apprendisti è un'altro paio di maniche,ma visto che propongono 3 mila euro è evidente che cercano gente che SA e la gente che sa nella stragrande maggioranza dei casi ha un laboratorio suo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
svegliarsi la mattina prestissimo è troppa fatica. io soffro con la sveglia alle 7,40, u nfornaio si dovrà svegliare alle 4... ma come si fa? o lavori un mese sì e un mese stai in cassintegrazione sennò non è fattibile