Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
quando ero mezza sega... io ho lavorato anche nel bar del circolo del tennis di firenze, quello alle hascine... insomma... dove c'era la cream della cream... lui era un frequentatore, un socio, vederlo così..... è davvero terrificante.

leggi qua leo:

“Avevo sempre male a una vertebra e in una clinica privata il professor Men*chetti mi operò con il laser. Dopo due giorni stavo benissimo, ma poco a poco peggiorai. Non riu*scivo nemmeno a stare in piedi, persi conoscenza e fui ricoverato all'ospedale di Careggi. Lì intervenne un altro medico, mio ami*co, il dottor Mennona, che mi ten*ne in coma farmacologico per due settimane. Quando mi ripre*si, mi chiesero il numero della tessera sanitaria e siccome lo ri*cordavo, capirono che non avevo perso la testa. Ma nonostante le nuove cure non mi sono più ri*messo in piedi. Non avevo più mielina, una sostanza che fascia i nervi e come mi muovevo avver*tivo dolori tremendi. Mi addormentavano coi farmaci e appena mi svegliavo piangevo dal male. Morale: da 6 anni non sento più nulla dal bacino in giù. A volte mi sembra di avere i piedi ghiac*ciati e invece sono caldi, oppure mi tocco una gamba e credo di essermi toccato l'altra. Tutta col*pa di quel primo medico che ha sbagliato l'operazione, è scappa*to e non si è fatto più sentire e adesso farò causa alla sua assicu*razione”

ma ti rendi conto.....