... di alcune sue dichiarazioni.... cosi', tanto per fare mente locale sulla ammirevole coerenza, integrita', sincerita' di questo grande uomo...
YouTube Video
... di alcune sue dichiarazioni.... cosi', tanto per fare mente locale sulla ammirevole coerenza, integrita', sincerita' di questo grande uomo...
YouTube Video
AAA sILVIE ....ma va a fanculo!!
il miglior statista degli ultimi 150 anni.
ma ringrazia che non siamo nel 1800 che se nò sarebbero venuti a prenderti in casa e bruciato con tutta la tua razza ,dal più grande al più piccolo
manca poco..pochissimo.. un pelo..di Ruby! E qui mi fermo..
stamattina ho chiesto alla mamma se in caso di rivolta (come ultimamente in nord africa) mi lascia andare.. e pensare che non le ho mai chiesto nemmeno di andare a un concerto!!! Ma la rivolta sì..
Ultima modifica di capotriumph; 20/08/2011 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica
Occhio: l'ultima volta che gli italioti sono andati a Roma con gli schioppi, han messo sù Benito.
Il governo con più voti della storia della Repubblica è proprio quello attuale (by the way: chissà chi l'avrà votato, non se ne trova uno manco a coprirlo d'oro).
Aspettasi con ansia (curiosità è meglio) la prossima genialata.
si' ma, lungi dal giustificarlo o apprezzarlo, durante il ventennio fascista qualche cosina di positivo per il popolo tutto era stato fatto, e secondo me e' per questo che all'epoca ha avuto riscontri.... B.&C, a parte belle (e mendaci) dichiarazioni, non han fatto altro che peggiorare lo stato sociale e far sprofondare nel baratro l'italia, favorendo chi gia se la passa bene a discapito del ceto medio basso
direi addirittura peggio della cosiddetta prima repubblica
Erano momenti diversi.
L'INPS è stata una bella invenzione, ma fu REALMENTE creata SOPRATTUTTO per avere un fondo disponibile per le spese di guerra.
Benito aveva i suoi padroni, Silvio i suoi.
Il concetto è che, alla base della "rivolta popolare", non c'è MAI una presa di coscienza, ma un consegnarsi ad un nuovo padrone; che, SPESSISSIMO, è servo occulto dei precedenti burattinai e si rivela ancor più dittatoriale del precedente.
La rivoluzione francese (madre della modernità) ha partorito il Terrore; per avere ordine e disciplina, i Francesi si nascosero sotto Napoleone, che per toglier loro i grilli dalla testa li fece massacrare in blocco sù e giù per l'Europa.
Fu così che riaccolsero con sollievo Luigi XVI.
Boys, basta studiare la storia.