scusa non ho capito cosa gli mancherebbe. Da quel che si vede nelle foto, lo scarico è completo. E' l'originale
Qualora dovesse essere troppo "largo" per il resto dello scarico, probabilmente si tratta di un terminale per daytona 955. in questo caso dovrebbe essere sufficiente sostituire quella "curva" fissata dietro la targhetta dove c'è scritto not for road use ecc....

ma hai provato a montarlo? La speed dovrebbe avere diametro 45 e la day 48 o 50. Prova a montarlo. Le annate 02 03 04 della speed sono uguali, se è quello della day è leggermente più grosso ma..... PROVALO!
(nota calligrafica, si scrive bazooka)
Ultima modifica di michelemobili; 21/08/2011 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

fra l'altro sembra anche molto ben tenuto.
Ragazzi grazie a tutti per le risposte grazie a Michelemobili per la nota calligrafica Bazookaera montato su spedd del 2003 comunque devo ancora montarlo però ho preso le misure con il calibro e non mi trovo con l'ultima curva del terminale e con i miei collettori, devo invetarmi qualcosa, tipo una guarnizione per portare il gioco a zero fra curva e collettore.......lo so lo so non è omologato però è stupendo
ora secondo voi dato che monto filtro aria bmc più il futuro bazooka dovrò caricare la mappa???????
Dimenticavo praticamente nuovo.......però non ho resistito nel lucidarlo tutto con tutto il mio amore, non male il risultato finale.
Ultima modifica di A&M; 21/08/2011 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
se vuoi te lo prendo io
Resagape non lo vendo.....comunque o della speed o del day io lo monto tranquillamente secondo voi dato che monto filtro aria bmc più il futuro bazooka dovrò caricare la mappa???????