Ciao raga, Stasera vorrei andare a Bergamo città alta a mangiare una pizza con la mia compagna; qualcuno sa dirmi se è raggiungibile in moto o se è chiusa al traffico? Grazie in anticipo...![]()
Ciao raga, Stasera vorrei andare a Bergamo città alta a mangiare una pizza con la mia compagna; qualcuno sa dirmi se è raggiungibile in moto o se è chiusa al traffico? Grazie in anticipo...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
è tutta a traffico limitato!!
ci sono stato qualche settimana fa,ma guarda,se posso consigliarti puoi fare come ho fatto io,ovvero: parcheggi la moto all'inizio di via Brigata Lupi arrivando da Viale Vittorio Emanuele II o in via Giovanni e Rodolfo Zelasco e te la fai a piedi fino a prendere la funicolare in via Vittorio Emanuele II al 62...sono 300mt,non becchi zone a traffico limitato e stai sereno![]()
Vacci in auto e lascia la moto a casa![]()
se non erro è chiusa fino all' 1.00 al traffico...![]()
Andato in moto, dalle 19 parcheggi pubblici non più a disco orario quindi ho parcheggiato fuori da un bar, le info di pio per la funicolare erano perfette.
Bella città in generale ma la parte "vecchia" città alta è spettacolare....!![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!