
Originariamente Scritto da
Saracena
Visto che il ns. nonnino Saraceno non ci sta più con la testa, scrive scrive scrive ma dimentica ciò che è importante, tocca a me ufficializzare ciò che il nonno vi sta raccontando:
DOMENICA 25 FEBBRAIO
tutti i miei nipotini, ossia i mitici CAVALIERI DI TRINACRIA, sono invitati a pranzo, dopo naturalmente la vs. passeggiata in moto , a casa dei nonni Saraceni, per un indimenticabile nonché frizzante giornata.
Questa volta in qualità di nonnina mi toccherà prepararvi il pranzo, quindi non farò la zavorra, almeno così sarò sicura che a pranzo ci sarò.
Gradirei tanto che questa uscita sia presieduta dal nipote che mi ispira maggiormente Triplehomerun . E’ grazie a lui che ho scelto un menù speciale.
Ecco cosa mangeremo:
antipasto di latte e fieno
minestra di pere cotte
arrosto uova di mezzanotte
peli di gatto con salsa molle
ed infine torta di uva e cipolle.
Dopo questa abbondante abbuffata, vi porterò a passeggio , con la manina mi raccomando ,a Taomina e se farete i bravi, vi comprerò anche lo zuccherò filato .
A dimenticavo,è gradito da parte dei miei nipotini qualche regaluccio, che ne so ……..andrebbero bene un paio di scarpe da notte autoriscaldanti , così almeno quando mi corico non rischio di congelare il Saraceno.
Ciao e a presto. ps. se qualche altro
nipotino vorrebbe unirsi a noi può farlo
tranquillamente!!!!
