Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saracena Certo cari nipotini che siete un pò monellini. Ciao Saracena! Possono mettere nella lista mia sorella e mio cognato?
ciao Mia
Originariamente Scritto da Mia75 Ciao Saracena! Possono mettere nella lista mia sorella e mio cognato? Hanno una Triumph???
tu mutu bastaddu
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da triplehomerun tu mutu bastaddu Ahu, specie di pezzo di cane randagio e puzzolente, camu a fari!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ahu, specie di pezzo di cane randagio e puzzolente, camu a fari!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ahu, specie di pezzo di cane randagio e puzzolente, camu a fari!!! TI VOGGHIU RUMPIRI I CONNA
Originariamente Scritto da triplehomerun TI VOGGHIU RUMPIRI I CONNA U sai ca ma poi sulu su..ri!!!
Originariamente Scritto da Saraceno U sai ca ma poi sulu su..ri!!! si ta trovunu
Originariamente Scritto da triplehomerun si ta trovunu Mill'ha truvari sulu tu, cu l'autri non c'haiu cunfidenza!!!
Regole del Forum