Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 3743444546474849 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 487

Discussione: INVITO UFFICIALE

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    io noto che c'è gente che le ha combinate più grosse dando anche del0 "mafioso" a qualcuno dei mideratori ed è ancora qui

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    visto che siamo in demograzia sarebbe giusto far tornare il saraceno
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    giusto?qui vedo poco di cose giuste ...booo

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    lavora lavora io ho perso piu' 20' a leggere

Moto
    t595
    ohhhhhhh finalmente bannato!!!!!!!!!!!! :bonk: :cheers:

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Ragazzi non so cosa dirvi, sinceramente la cosa che mi ha dato fastidio di questa storia è stato il fatto che perchè Pantani sia stato per molti un campione, deve essere necessariamente così per tutti, almeno così mi è sembrato dalle risposte che mi sono state date a me soprattutto e al Saraceno. L'unica cosa che condanno al Saraceno è quella che più diplomaticamente poteva rivolgersi a Marco. Però credo che bannarlo sia stato troppo. Infondo credo che non siano state dette cose così bannabili, in altri post c'è stato di peggio. Anzi dico un'altra cosa in questo stesso post alcune persone non sono stati così diplomatici nell'esprimere le loro opinioni su ciò che ho detto e non sono state bannate.

SezioneOrientaleSicula

Moto
    t595
    au........ io scherzo!!!!! nn vorrei essere frainteso

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Ho letto tutto.
    Forse bannare Saraceno è stato un pò troppo, però non condivido il suo modo di commentare.
    Filomao ha aperto una discussione per commemorare un campione a lui caro e la libertà di espressione consente di dissentire. Il primo commento del nostro Nonnetto, poteva sembrare poco rispettoso, ma fin lì era tutto normale in quanto non conosceva i veri sentimenti di Filomao. Quello che mi lasciato perplesso è stata la risposta del Saraceno alla spiegazione di Filomao. Da lì in poi è delirio puro. Io, ripeto io, per come sono fatto l'avrei chiusa lì, alla risposta di Filo. Se diceva la verità, perchè continuare ad offendere la sua sensibilità? Se invece voleva dare una giustificazione e sembrare sensibile, perchè sbugiardarlo?? Il resto poi è delirio puro.
    Dico inoltre che a quel punto avrei bannato tutti quelli che hanno cominciato a spammare il topic senza controllo. Io malsopporto l'OT, di conseguenza lo giudico peggio dello sproloquiare. Ma visto che è il forum di Manila, la sua è una decisione insidacabile.
    Non aggiungerò altro, perchè spero di non doverne parlare più.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto.
    Forse bannare Saraceno è stato un pò troppo, però non condivido il suo modo di commentare.
    Filomao ha aperto una discussione per commemorare un campione a lui caro e la libertà di espressione consente di dissentire. Il primo commento del nostro Nonnetto, poteva sembrare poco rispettoso, ma fin lì era tutto normale in quanto non conosceva i veri sentimenti di Filomao. Quello che mi lasciato perplesso è stata la risposta del Saraceno alla spiegazione di Filomao. Da lì in poi è delirio puro. Io, ripeto io, per come sono fatto l'avrei chiusa lì, alla risposta di Filo. Se diceva la verità, perchè continuare ad offendere la sua sensibilità? Se invece voleva dare una giustificazione e sembrare sensibile, perchè sbugiardarlo?? Il resto poi è delirio puro.
    Dico inoltre che a quel punto avrei bannato tutti quelli che hanno cominciato a spammare il topic senza controllo. Io malsopporto l'OT, di conseguenza lo giudico peggio dello sproloquiare. Ma visto che è il forum di Manila, la sua è una decisione insidacabile.
    Non aggiungerò altro, perchè spero di non doverne parlare più.
    Green infatti saraceno non è stato bannato per aver risposto a Filomao in quel modo al messaggio numero 2, ma per il resto, quello che tu chiami "Delirio puro" e che io preferisco indicare come "mancanza di rispetto" verso alcuni utenti, me e i moderatori.
    Detto questo vorrei specificare che non è stato bannato a vita, ma solo per 7 giorni, dopodi chè se vorrà potrà tornare a scrivere sul Forum.

TCP Rider L'avatar di maca
    Moto
    Speed99&Dayna97
    ci sono un gruppo di personcine su questo forum che non mi sembrano così educate e civili..c'è anche questo Marco Manila e ne sarai sicuramente a conoscenza.
    GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 3743444546474849 UltimaUltima