Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino ma se i tuoi li hai appena montati nkia u giuva mpazziu
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
Originariamente Scritto da totino ma se i tuoi li hai appena montati Originariamente Scritto da maca nkia u giuva mpazziu si si lo sò...però....al cuore non si comanda! ahhh..... (sospirone innamorato)
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Originariamente Scritto da U_Giuva si si lo sò...però....al cuore non si comanda! ahhh..... (sospirone innamorato) minkia compà sei uscito folle.....io per quest'anno ho finito....aspetto la tuta e mi basta così....
Originariamente Scritto da U_Giuva si si lo sò...però....al cuore non si comanda! ahhh..... (sospirone innamorato) eeee si!!! .......sopratutto deve essere tutto e subito!!! fosse possibile....
Originariamente Scritto da maca eeee si!!! .......sopratutto deve essere tutto e subito!!! fosse possibile.... Sante parole!
Originariamente Scritto da U_Giuva Sante parole! mi ha chiamato qualcuno???
Originariamente Scritto da totino mi ha chiamato qualcuno??? Si Maestro! Imponi le tue manone sante sul Saraceno e sulla sua motina in modo da porre fine ai suoi perigli! Questo io ti imploro, o Sommo!
Originariamente Scritto da U_Giuva si si lo sò...però....al cuore non si comanda! ahhh..... (sospirone innamorato) compà ho visto gli scarichi di cui parlavi, effettivamente sono molto belli..... mi piace una cifra quello gp in carbonio...
Originariamente Scritto da totino compà ho visto gli scarichi di cui parlavi, effettivamente sono molto belli..... mi piace una cifra quello gp in carbonio... a me il tromboncino basso.....
Originariamente Scritto da U_Giuva a me il tromboncino basso..... te li vendo io quelli che hai?
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Regole del Forum