Devo partire a giorni per un viaggio attraverso l'italia e il caldo mi preoccupa.
Ho già affrontato in passato viaggi con caldo torrido ed è stato molto pesante, ma ero più giovane ed allenato.
Se dovessi avere problemi mi fermerò in un albergo con aria condizionata in attesa che venga la frescura autunnale.
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
io sì, però è vero anche che da me non ci stanno semafori, solo rotonde, il che aiuta, e il caldo, anche se c'è, sarà sicuro meno opprimente che da altre parti. ieri poi ho pure beccato la pioggia, credo uscita dall'unica nuvola in europa
fatto un 100km questa mattina e la situazione e' pesantina con l' abbigliamneto in corsa va anche benino ma quando ti fermi![]()
ieri mi sono fatto 5 ore con la tuta di pelle.. arrivato a casa non mi sentivo tanto bene.......