Nonostante il caldo ieri mi sono fatto 220 km da Roma a Monte Livata. In altura si stava bene ma appena scendevi di cento metri..il forno.
Sono tornato a casa un po stanco ma soddisfatto.

Nonostante il caldo ieri mi sono fatto 220 km da Roma a Monte Livata. In altura si stava bene ma appena scendevi di cento metri..il forno.
Sono tornato a casa un po stanco ma soddisfatto.

Sudo ma Godo !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

appena fatto 150 km
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Sono appena rientrato da un giro con la moto.
A toglier paraschiena e giubbino in pelle mi sembrava di esser un coniglio.
Però vuoi metter girare con l'aria calda in faccia e praticamente senza traffico tra le colline.
L'unico problema è quando ti fermi, tipo semaforo o stop. Senti l'effetto pentola a pressione dentro il giubbino.
non vedo l'ora di farmi un giretto in un giorno di quelli dove è necessario il sottocasco, la maglia tipo super pippo sotto il giubbotto e i pantaloni di pelle.....
di quelli che quando ti fermi, un bricco di caffè caldissimo ti mette in pace con la strada umidiccia...
n'tu culo alla caldazza![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

il caldo non ci ferma....![]()
WE ARE GENOA!

Da questo punto di vista il giubbotto in pelle che ho, Triumph Stockton, è fantastico. Apri le cerniere dell' areazione davanti e dietro e te lo lasci un po' aperto davanti e mentre vai lui si gonfia e senti l' aria che esce
![]()