Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 156

Discussione: Motociclismo settembre 2011...... Brutale 675 ..... ECCOLA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di zouga
    Moto
    Street triple ,hd sportster 1200
    ammazza che fantasia st ingenieri mv......

TCP Rider L'avatar di triumphluca
    Moto
    street
    gia' comprato, si parla di brutale 675 a meno di 9000 euro, non vorrei che mi diventi come il prezzemolo( z750) che dove ti giri ne vedi 2!!!
    attendiamo!!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da triumphluca Visualizza Messaggio
    gia' comprato, si parla di brutale 675 a meno di 9000 euro, non vorrei che mi diventi come il prezzemolo( z750) che dove ti giri ne vedi 2!!!
    attendiamo!!
    ... se dovessero veramente riuscire a fare un mezzo del genere a meno di 9000€... altro che Z750... ne venderanno a vagonate.

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... se dovessero veramente riuscire a fare un mezzo del genere a meno di 9000€... altro che Z750... ne venderanno a vagonate.
    Non credo, anche se si avvicineranno di più al portafogli dei "buongustai" giovani e con budget medio, la crisi c'è per tutti, ma MV è e resta un marchio di nicchia.
    Piacerebbe anche a me rivedere il ritorno di un 3 cilindri varesino, comunque italiano, oltre a Benelli.

Ultima modifica di Zapotec; 21/08/2011 alle 20:19

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

Motociclismo - MOTOCICLISMO - settembre 2011

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    resto ancora molto dubbioso sull'attendibilità di questo presunto prezzo... non hanno la capacità produttiva per sostenerlo...

TCP Rider L'avatar di Bisa_T100
    Rimini, capitale della Romagna, Bologna per lavoro.
    Moto
    KTM RC8
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    resto ancora molto dubbioso sull'attendibilità di questo presunto prezzo... non hanno la capacità produttiva per sostenerlo...

Quoto! Ecco la considerazione più interessante di tutto il tread! Se non manterranno quel prezzo come faranno a superare la Street in vendite? Non solo, anche riuscendoci, come possono pensare di instillare nella mentalità della gente che questa è la MV che costa poco? Quando uno pensa MV immediatamente pensa "Costano troppo!".....

Non voglio inserirmi nel discorso, voglio solo dare la mia opinione.
    A prescindere dal fatto che io le diavolerie elettroniche, la frizione antisaltellamento ecc ecc le considero delle grandissime frociaggini, credo sia indubbio che abbiano una certa utilità nell'uso quotidiano, del resto, non tutti comprano la moto per sentirsi dei veri piloti.

Il problema a mio parere è molto più ampio. Si arriverà al punto che le supersportive carenate verranno abbandonate (come fu per i cross stradali anni fa...) e le case non le produrranno più se non in versione "Track", come già fa KTM con una versione della RC8. E a che cavolo serve l'elettronica a chi va in pista? A dimostrare quanto è veloce la moto indipendentemente da chi la guida?

Poi, va beh, inutile dire che i veri uomini guidano solo moto raffreddate ad aria...
    Presidente del Black Teddy Bikers M.C.
    Questo forum è pieno di Froci e T-Maxisti...
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Bisa_T100 Visualizza Messaggio
    Quoto! Ecco la considerazione più interessante di tutto il tread! Se non manterranno quel prezzo come faranno a superare la Street in vendite? Non solo, anche riuscendoci, come possono pensare di instillare nella mentalità della gente che questa è la MV che costa poco? Quando uno pensa MV immediatamente pensa "Costano troppo!".....

Non voglio inserirmi nel discorso, voglio solo dare la mia opinione.
    A prescindere dal fatto che io le diavolerie elettroniche, la frizione antisaltellamento ecc ecc le considero delle grandissime frociaggini, credo sia indubbio che abbiano una certa utilità nell'uso quotidiano, del resto, non tutti comprano la moto per sentirsi dei veri piloti.

Il problema a mio parere è molto più ampio. Si arriverà al punto che le supersportive carenate verranno abbandonate (come fu per i cross stradali anni fa...) e le case non le produrranno più se non in versione "Track", come già fa KTM con una versione della RC8. E a che cavolo serve l'elettronica a chi va in pista? A dimostrare quanto è veloce la moto indipendentemente da chi la guida?

Poi, va beh, inutile dire che i veri uomini guidano solo moto raffreddate ad aria...
    i love this fuckin'guy
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    a leggere i dati dichiarati sembra super competitiva, bisogna vedere se l'affidabilità ne è all'altezza e se sono riusciti ad abbattere il muro dei tempi biblici di attesa per le consegne degli ordini.....mv è poco più di un'atelier di alta moda....moto fatte quasi a mano....se avranno molti numeri spero siano pronti a soddisfare la clientela.....
    se dovessi andar a ordinarla e mi dicono che devo aspettare 6 mesi col cavolo!
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    a leggere i dati dichiarati sembra super competitiva, bisogna vedere se l'affidabilità ne è all'altezza e se sono riusciti ad abbattere il muro dei tempi biblici di attesa per le consegne degli ordini.....mv è poco più di un'atelier di alta moda....moto fatte quasi a mano....se avranno molti numeri spero siano pronti a soddisfare la clientela.....
    se dovessi andar a ordinarla e mi dicono che devo aspettare 6 mesi col cavolo!
    Questo è successo anche con le prime Street.....
    Con questa sarà la stessa cosa. bisogna vedere come sarà l'affidabilità, ma sul design non credo ci sarà molto da ridire...poi vedremo...
    Ultima modifica di doubleG; 21/08/2011 alle 20:45
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima