ammazza che fantasia st ingenieri mv......
ammazza che fantasia st ingenieri mv......
gia' comprato, si parla di brutale 675 a meno di 9000 euro, non vorrei che mi diventi come il prezzemolo( z750) che dove ti giri ne vedi 2!!!
attendiamo!!
Non credo, anche se si avvicineranno di più al portafogli dei "buongustai" giovani e con budget medio, la crisi c'è per tutti, ma MV è e resta un marchio di nicchia.
Piacerebbe anche a me rivedere il ritorno di un 3 cilindri varesino, comunque italiano, oltre a Benelli.
![]()
Ultima modifica di Zapotec; 21/08/2011 alle 20:19
Quoto! Ecco la considerazione più interessante di tutto il tread! Se non manterranno quel prezzo come faranno a superare la Street in vendite? Non solo, anche riuscendoci, come possono pensare di instillare nella mentalità della gente che questa è la MV che costa poco? Quando uno pensa MV immediatamente pensa "Costano troppo!".....
Non voglio inserirmi nel discorso, voglio solo dare la mia opinione.
A prescindere dal fatto che io le diavolerie elettroniche, la frizione antisaltellamento ecc ecc le considero delle grandissime frociaggini, credo sia indubbio che abbiano una certa utilità nell'uso quotidiano, del resto, non tutti comprano la moto per sentirsi dei veri piloti.
Il problema a mio parere è molto più ampio. Si arriverà al punto che le supersportive carenate verranno abbandonate (come fu per i cross stradali anni fa...) e le case non le produrranno più se non in versione "Track", come già fa KTM con una versione della RC8. E a che cavolo serve l'elettronica a chi va in pista? A dimostrare quanto è veloce la moto indipendentemente da chi la guida?
Poi, va beh, inutile dire che i veri uomini guidano solo moto raffreddate ad aria...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
a leggere i dati dichiarati sembra super competitiva, bisogna vedere se l'affidabilità ne è all'altezza e se sono riusciti ad abbattere il muro dei tempi biblici di attesa per le consegne degli ordini.....mv è poco più di un'atelier di alta moda....moto fatte quasi a mano....se avranno molti numeri spero siano pronti a soddisfare la clientela.....
se dovessi andar a ordinarla e mi dicono che devo aspettare 6 mesi col cavolo!
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Ultima modifica di doubleG; 21/08/2011 alle 20:45
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta