davvero belli
un video del genere e ti auto-promuovi alla grande
YouTube Video
pixeleye è un bravissimo regista, sto giro la videocamera l'ha data al gatto però..ma il video comunque funziona perchè maze è bravo..
davvero belli
un video del genere e ti auto-promuovi alla grande
YouTube Video
pixeleye è un bravissimo regista, sto giro la videocamera l'ha data al gatto però..ma il video comunque funziona perchè maze è bravo..
Ultima modifica di manu for rent; 21/08/2011 alle 22:15
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
scusami ma non ho capito il senso della discussione.
Fai l'aerografista e sputi nel piatto in cui mangi, criticando gli appassionati del custom?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
penso che pensi che il suo stile é unico, e forse ha ragione, dimenticandosi che anche gli stili degli altri a volte sono unici, anche se lontani dal suo ...
e se é bello perché é vario, perché quelle 3 faccine verdi () che hai usato per il "vario"?
![]()
Ultima modifica di natan; 21/08/2011 alle 22:54 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
sono come i tatuaggi. possono piacere o no. certo che ste cose meglio farsele sulla moto per togliersi lo sfizio, che addosso.
questo vale per l'aerografia, per le frange invece proprio non riesco a dare una giustificazione politically correct. non le capisco proprio, e le cose che non capisco mi spaventano
Ultima modifica di triplexperience; 22/08/2011 alle 03:25 Motivo: UnionePost automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
... non mi sembra che abbia sputato nel piatto in cui mangia... sempre che ci mangi e non lo faccia per passione.
Ha dato un suo punto di vista su un lavoro fatto su una moto che ha incontrato... ed essendo del settore, a maggior ragione, ha espresso un SUO giudizio.
P.S. la moto con tutte quelle pacchianate è una sozzeria.
potresti delineare meglio il termine "zozzeria"? ...
é "zozzeria" perché ci si sporca?
é "zozzeria" perché non ti piace?
é "zozzeria" perché da qualche parte ci stanno dei canoni che dicono ciò?
ci sono pensieri zozzi, mani zozze, piedi zozzi ...... zozzerie per le strade ....
ho conosciuto gente che dice che una moto nera é da esaltati, da gente che vuole fare il duro perché duro non é ........ avranno ragione anche loro?
faccio sempre un po' di differenza tra una critica e un giudizio ...![]()
Le verre est un liquide lent