Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: viaggio in inghilterra 2011

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Citazione Originariamente Scritto da rockbikeboy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio recente viaggio in Inghilterra con la mia tigre 800 e mia moglie
    4300 km in 15 gg , spese totali 3700€ incluso il ferry dalla Spagna andata e ritorno.

La tigre si é comportata BENISSIMO, mai una noia e si é confermata, come immaginavo, in una gran tourer,con grande capacitá di carico e un motore che non fa mai sentire il peso del carico.

L'inghilterra é una metá che consiglio a tutti, non é troppo caro, il traffico e l'asfalto inglese sono ottimi e ci sono tantissimi bei posti da vedera in un raggio di 200km da Londra.

Vi allego qualche foto e se volete qualche informazione in piu cercheró di aiutare.

ciao ciao
    Bravo !!
    Se ti piace così tanto la madre inghilterra, pensa al prossimo anno di andare sull'isola di Man a vedere il TT.
    Quest'anno mi son divertito come un pazzo, la Gardaland del motociclista.

A detta dei motociclisti locali mancavano solo un paio di bordelli e sarebbe perfetta... hahahaha

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di rockbikeboy
    Milanese trapiantato in Spagna da 15 anni
    Moto
    Bonneville T100 del 2005 e TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da Damian. Visualizza Messaggio
    Bravo !!
    Se ti piace così tanto la madre inghilterra, pensa al prossimo anno di andare sull'isola di Man a vedere il TT.
    Quest'anno mi son divertito come un pazzo, la Gardaland del motociclista.

A detta dei motociclisti locali mancavano solo un paio di bordelli e sarebbe perfetta... hahahaha
    Siiiii grazie del consiglio. Ci sono stato due anni fa viaggiando in solitario con mi ex bonneville t100 tangerine white.
    Purtroppo l'intera giornata disponible in fumo, meglio in acqua per colpa di pioggia pesante e persistente durante tutto il giorno.
    Viene voglia di tornarci.
    ciao
    Un giorno torneremo ad essere liberi e selvaggi.
    John Zerzan

Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    io ci torno al volo. Questa volta non farò 3 giorni, ma 4 almeno sull'isola, altrimenti rischio di perdere una sessione di gare in caso di pioggia... come è successo quest'anno purtroppo.

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    io ci torno al volo. Questa volta non farò 3 giorni, ma 4 almeno sull'isola, altrimenti rischio di perdere una sessione di gare in caso di pioggia... come è successo quest'anno purtroppo.

se volete un modesto consiglio non perdetevi le prove: c'è molto meno bordello e la strada è chiusa solo 3 ore nel tardo pomeriggio... così si può girare l'isoletta per bene, dato che al di là del TT c'è anche molto altro da vedere!

Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Citazione Originariamente Scritto da nitronori Visualizza Messaggio
    se volete un modesto consiglio non perdetevi le prove: c'è molto meno bordello e la strada è chiusa solo 3 ore nel tardo pomeriggio... così si può girare l'isoletta per bene, dato che al di là del TT c'è anche molto altro da vedere!
    Fidati, meglio andare per le gare. Tanto si gira gareggia un giorno si e un giorno no. Hai tempo per girartela tutta.
    Quest'anno in 3 giorni ho visto ogni angolo dell'isola (compresa la casa di N.Mansel), fatto 1500 foto, circa 4 ore di filmati, un pomeriggo al paddok, una giornata di gare (sarebbero state due, ma la seconda piovigginava), tante bevute e mangiate in vari pub, le serate agli spettacoli a Douglas e circa 7 giri del percorso (circa perchè un paio di volte abbiamo tagliato all'interno) e passato un'intera nottata all'aperto senza dormire.
    Direi che anche in 3 giorni in concomitanza delle gare si può fare molto, da nord a sud (aggiungo anche un giro nel percorso della 100 south).

Moto
    Fidati, meglio andare per le gare. Tanto si gira gareggia un giorno si e un giorno no. Hai tempo per girartela tutta.
    Quest'anno in 3 giorni ho visto ogni angolo dell'isola (compresa la casa di N.Mansel), fatto 1500 foto, circa 4 ore di filmati, un pomeriggo al paddok, una giornata di gare (sarebbero state due, ma la seconda piovigginava), tante bevute e mangiate in vari pub, le serate agli spettacoli a Douglas e circa 7 giri del percorso (circa perchè un paio di volte abbiamo tagliato all'interno) e passato un'intera nottata all'aperto senza dormire.
    Direi che anche in 3 giorni in concomitanza delle gare si può fare molto, da nord a sud (aggiungo anche un giro nel percorso della 100 south).
    anche qui, de gustibus.

io posti come Nyarby, cregneash e the sound ho apprezzato di vederli nel totale silenzio senza l'orda di pubblico che caratterizza il periodo delle gare..

comunque nel 2012 ci beccheremo più, spero con la tiger 1200 stavolta

Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    ???

Moto
    ???
    non avevi visto ogni angolo??

Cregneash:
    Isle of Man Guide - CREGNEASH

The Sound:
    Isle of Man Guide - Sound Visitor Centre

Nyarbyl:
    Isle of Man Guide - Niarbyl
    Niarbyl, Isle of Man - Wikipedia, the free encyclopedia

già che ci sono aggiungo il castello di peel:
    Peel Castle

possiamo anche aprire un post apposito per il TT 2012 volendo..

se i punti di domanda erano per la tiger 1200 pare che esca nel 2012, penso la presenteranno al salone di milano...
    Ultima modifica di nitronori; 26/08/2011 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    No hai scritto
    :comunque nel 2012 ci beccheremo più, spero con la tiger 1200 stavolta

e non capivo cosa fosse ...

Il resto si, ho visto tutto, ho anche la foto sulla freccia che indica la scozia e un filmanto di una sula (o comunque uccello affine) che ci attaccava perchè camminavamo a 20 metri dal nido... hahahaha

Si, forse è meglio aprire altrove un discorso.
    Il Peel castle è meglio saltarlo, ci son cose migliori.
    Come un percorsino che abbiamo fatto un giorno, quando un cretino emulatore è andato ad infilarsi con la moto nell'autobus di linea e quindi hanno dirottato il traffico su stradine semi sterrate a lato, una figata, ti muovevi driblando le pecore... hahahaha

...

ma tornando on topik... del giro in inghilterra, quello che mi è piaciuto di più in assoluto era il pezzo da hull a York passando per la campagna e, ovviamente, il galles.... oh, quello proprio fantastico, FANTASTICo, meriterebbe una settimana di viaggio solo per vederlo tutto. E poi li le persone sono MOLTO più affabili del resto degli inglesi e si mangia 100 volte meglio e, sopratutto, SANO, senza intrugli o puttanate super grasse.
    Ultima modifica di Damian.; 26/08/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di matte.mog
    Moto
    aprilia pegaso 50, pegaso 125, tuareg rally 125,pegaso 650, gsr, k1200r ,tiger 800 xc, t100 black
    Ciao riesci a dirmi che giro hai fatto? io stavo pensando di passare dalla francia e arrivare a londra per poi tornare dalla parte opposta e in totale sono 7400 km. Tu come hai fatto a fane 4300??
    Come sei andato a consumi, riparo ereodinamico,soste ??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima