per la serie.....scopri le differenze eh eh
Uploaded with ImageShack.us
ps: ok ho maltrattato un pò la bonnie per qualche metro ma ne è valsa la pena

per la serie.....scopri le differenze eh eh
ps: ok ho maltrattato un pò la bonnie per qualche metro ma ne è valsa la pena

ma é veramente lo stesso posto? come lo sapevi?? grande!!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

ciao.......si e' esattamente lo stesso posto della famosa scena:
Continuavano a chiamarlo trinità - Parte 01 di 11 (Bud Spencer - Terence Hill) - YouTube
è a campo imperatore in abruzzo...........

un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

è vero.....quei posti sono magnifici......devi andarci assolutamente se non ci sei mai stato!
ti riporto le info che ho appreso da un altro sito:
dall'uscita autostradale di "Assergi" si seguono le indicazioni per "Campo Imperatore" esattamente per 18,8 km. Dopodiché ci troviamo ad un bivio dove dobbiamo proseguire dritti (anziché proseguire per "Campo Imperatore"). Continuiamo su questa strada per 7,7 km, fino ad arrivare ad una curva dove sul lato sinistro inizia una strada sterrata: prendiamo la strada sterrata e dopo 450 metri troviamo le note rocce dove Bambino e Trinità riescono a rubare pranzo e cavalli
Le coordinate GPS del posto sono N42.40734, E13.70757

figata! ci andrò anch'io appena possibile!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Ultima modifica di Domino; 21/08/2011 alle 23:52 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

grande Linus... sapevo che usavano girare lassù molti spaghetti western.. ma addirittura pescare il punto preciso... beh: chapeau!!!
quoto Domino sull'Abruzzo..![]()

sarebbe da organizzarci un bel raduno di MC.......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi