Cosa bisogna fare per conservarla bene ?....per lavarla ?......per farla rimanere morbida ??
trucchi ?....prodotti ?.....usi e costumi ?
grazie..![]()
Cosa bisogna fare per conservarla bene ?....per lavarla ?......per farla rimanere morbida ??
trucchi ?....prodotti ?.....usi e costumi ?
grazie..![]()
Ciao,
io per questa cosa mi reputo abbastanza maniaco e personalmente faccio:
- spruzzata e pulizia con Arexons Rinnova Pelle dopo ogni uscita ( togli i moscerino, e lo smog, in più la idrati )
- 3 o 4 volte l'anno, trattamento completo con Arexons trattamento tute pelle![]()
- Per ritoccare piccole abrasioni, dovute a cadute o normale usura, uso il colore per pelle da scarpe che trovi al supermercato , è perfetto
Quest'anno mi hanno regalato il KIT Dainese, è uno spettacolo. E' leggermente migliore dell' Arexons Trattamento tute pelle, va considerato il prezzo che secondo me è più elevato, ma è davvero un ottimo prodotto e considerando che con un kit ci fai una stagione, forse conviene
Ciao
TCP Rider
io uso solo latte detergente
Nivea e piz buin![]()
io son 2 anni che la tratto con il mio sudore almeno un paio di volte a settimana![]()
...che schifo.
a breve prenderò anch'io uno dei prodotti sopra citati... per una pulizia interna invece come si può fare?
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale