Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da wailingmongi tanto noi piangiamo e basta caxxo gliene frega a loro...arriverà il momento...caxxo se arriverà...
Originariamente Scritto da Stinit è il mio che si è fatto (forzatamente e senza nessuna preparazione militare) la campagna di libia (che è andata come tutti sappiamo) ed è finito 5 anni prigioniero in inghilterra (mentre altri nemmeno l'hanno raccontata)??? cosa gli dovrebbero intitolare?...un paese? pure mio nonno s'è fatto la campagna di Libia
Surfers Rules
Originariamente Scritto da Bisa_T100 Mio Nonno era Colonnello, immagino che ricevesse un trattamento di favore....Lui diceva che il fascismo aveva costruito le case e le infrastrutture... il mio era appena arrivato in caserma per il servizio di leva...per cui esperienza 0...si è trovato catapultato in libia...
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Regole del Forum