........lo mettono i contadini apposta per non fare andare le moto nei campi
20 anni fà facevo enduro anche io e .....anche a mè è successa la stessa cosa ma. per fortuna non andavo fortissimo e l'aveva messa bassa
........lo mettono i contadini apposta per non fare andare le moto nei campi
20 anni fà facevo enduro anche io e .....anche a mè è successa la stessa cosa ma. per fortuna non andavo fortissimo e l'aveva messa bassa
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non solo non gli daranno OMICIDIO VOLONTARIO PREMEDITATO (perchè, scusate, ma se tiri un filo d'acciaio ad altezza collo dove passano delle moto stai premeditando un omicidio) ma nemmeno lo incrimineranno come già succeso per Marco Badiali (come vedrete dalle foto un vero e proprio teppista.....)ucciso nel 2007 nei dintorni di Bologna!
Ucciso in moto da un filo spinato - News - Moto.it
http://www.brancolupi.com/Marco/marco.html
Pazzesco, è un omicidio, evidentemente si sentiva disturbato nel suo ambiente da qualsivoglia intruso. D'altra parte il cavo d'acciaio doveva servire allo scopo di causare "l'incidente".
Non è plausibile che lo si stenda e lo si lasci. Su di un sentiero di montagna passano abituali frequentatori, e poi residenti, forestale, turisti a cavallo, a piedi, motociclisti ecc.
Forse gli altri erano dispensati dal morire purchè silenziosi?
Vorrei starmi zitto, ma in cuor mio desidererei che così, accidentalmente si intende, un accetta da boscaiolo, lanciata per giocare, possa incontrare sulla sua traietoria la testa giusta.
Ma come, proprio quella testa e proprio dopo che quella persona ha causato una morte?
Certo, il caso, che ci volete fare? A volte colpisce anche le persone giuste e non soltanto gli innocenti!
Sono agricoltore, ex crossista, padre endurista. Non esiste che le moto da enduro facciano danni gravi, non esiste. Possono dar fastidio, far danni lievi, ma gravi no. Tutt'altro. In Friuli è proprio grazie a qualche sporadica gara se molti sentieri di montagna vengono puliti e riaperti. Chi ce l'ha con l'enduro è un'ignorante marcio. Chi mette il filo così, è un'assassino, senza se e senza ma. E' uno schifo il modo col quale questa disciplina viene trattata in Italia. Da me non si può fare enduro nel greto di un fiume e nello stesso greto ci fanno le manovre militari!! Mi fanno rabbia queste notizie e mi mette tristezza sapere che un ragazzo di 19 anni, per queste cose, c'ha rimesso la vita. Riposi in pace.
Per chi ha messo il filo non so nemmeno cosa pensare, spero solo che il rimorso lo attanagli tutta la vita, ma dubito..
Si stava meglio quando si stava meglio.
Un cavo d'acciaio teso in un sentiero di montagna...Non può essere chiamato incidente, perchè un incidente significa beccare un masso con la ruota della moto e sfracellarsi a terra. Farsi tagliare la gola in due da un cavo d'acciaio non è contemplato come un incidente, era lì per fare del male.
Come avrebbe mai potuto vedere un cavo grigio andando con la moto lungo un sentiero?
- Porgi l'altra guancia.
- Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!
"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud